Astrazeneca
AstraZeneca, Oms: ‘Plausibile collegamento tra i rari casi di trombosi e il vaccino’, i sintomi da tenere d’occhio
7 Aprile 2021
corsi ricercati rete
I corsi più ricercati in rete, quali sono e come funzionano (uno deve essere trading)
8 Aprile 2021

Miss Sri Lanka 2021 nel caos, irrompe sul palco e sfila la corona alla vincitrice: ‘Sei divorziata’

Miss Sri Lanka

La 31enne Pushpika De Silva è stata incoronata Miss Sri Lanka 2021 domenica scorsa, 4 aprile, ma le sue lacrime dopo l’incoronazione non sono state i gioia. Subito dopo la proclamazione Caroline Jurie, vincitrice del titolo nel 2019, ha sottratto la corona a De Silva sostenendo che il titolo non le poteva essere assegnato perché “divorziata“.

“La regola dice che puoi essere sposata ma non divorziata. Quindi, sto facendo il mio primo passo dicendo che la corona va alla seconda in classifica” – ha aggiunto Caroline Jurie che nello sfilare la corona alla mamma miss l’ha anche leggermente ferita.

Caroline Jurie, vincitrice nel 2019, toglie la corona a Pushpika De Silva e la consegna alla seconda classificata

Gli organizzatori, però, hanno precisato che De Silva non era divorziata ma separata e le hanno chiesto scusa. Il direttore nazionale del concorso Sri Lanka World, Chandimal Jayasinghe, ha detto alla BBC che la corona sarebbe stata restituita a Pushpika De Silva. “E ‘stato un disonore come Caroline Jurie si è comportata sul palco e l’organizzazione Mrs World ha già avviato un’indagine sulla questione” – ha dichiarato Jaysinghe.

Le lacrime della 31enne, gli organizzatori si scusano e restituiscono il premio: ‘Dedicato alle mamme single’

De Silva ha dedicato il suo titolo alle madri single. “Ci sono molte mamme single come me oggi che soffrono in Sri Lanka. Questa corona è dedicata a quelle donne, a quelle mamme single che stanno soffrendo per crescere i loro figli da sole “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *