Patrick Zaki a Che tempo che fa: ‘Ancora non ci credo, penso di vivere a Bologna e spero di incontrare Liliana Segre’
12 Dicembre 2021 - 21:43
Esplosione Ravanusa, estratti 4 corpi: le vittime sono 7, morti l’infermiera al nono mese di gravidanza e il marito
13 Dicembre 2021 - 8:22
Patrick Zaki a Che tempo che fa: ‘Ancora non ci credo, penso di vivere a Bologna e spero di incontrare Liliana Segre’
12 Dicembre 2021 - 21:43
Esplosione Ravanusa, estratti 4 corpi: le vittime sono 7, morti l’infermiera al nono mese di gravidanza e il marito
13 Dicembre 2021 - 8:22

Miss Universo 2021 è l’indiana Harnaaz Sandhu: ‘Ai giovani manca autostima’

La 70esima edizione del concorso Miss Universo si è conclusa con il trionfo di Harnaaz Sandhu, Miss India. La serata stato trasmessa in diretta su Fox e Telemundo dall’Universe Arena al porto di Eilat a Eilat, in Israele, e condotta da Steve Harvey. Ottanta concorrenti hanno gareggiato nel concorso di quest’anno, inclusa la prima entrata in assoluto dal Regno del Bahrain con Andrea Meza, la reginetta uscente, che dopo due ore che ha incoronato la miss 2021.

La 70esima Miss Universo incoronata al porto di Eliat a Eliat, in Israele

Dopo una serie di eliminazioni la giuria ha determinato le Top 10 di Miss Universo 2021 che si sono contese lo scettro tra sfilate e pungenti interviste. Thessaly Zimmerman (Aruba), Valeria Ayos (Colombia), Clémence Botino (Francia), Harnaaz Sandhu (India), Nadia Ferreira (Paraguay), Beatrice Gomez (Filippine), Michelle Colón (Porto Rico), Lalela Mswane (Sud Africa), Chantel O’Brian (Bahamas) e Elle Smith (Stati Uniti) hanno proseguito la loro avventura prima dell’ulteriore scrematura che ha ridotto il gruppo di aspiranti miss a 5: Ayos (Colombia), Sandhu (India), Ferreira (Paraguay), Gomez (Filippine) e Mswane (Sud Africa). Da lì, Ayos e Gomez furono mandati a fare i bagagli.

L’indiana Harnaaz Sandhu reginetta della bellezza, Miss Paraguay e Miss Sud Africa sul podio

Le ultime tre concorrenti — Mswane (Sud Africa), Sandhu (India) e Ferreira (Paraguay) — sono state intervistate dal conduttore che le ha chiesto quale consiglio dare alle giovani donne che si trovano ad affrontare le pressioni della vita di oggi? Mswane li ha esortati a “prendere il coraggio” quando possibile, Sandhu ha teorizzato che il problema più grande che devono affrontare i giovani di oggi è la mancanza di autostima e individualità mentre Ferreira ha dato una risposta estremamente positiva sul volere che tutti “uniscano le forze per fare ciò che si sono prefissati di fare.”

Dopo un’ultima passerella con l’esecuzione trilingue di “Hallelujah”, sono stati annunciati i risultati finali è stato annunciato il trionfo di Harnaaz Sandhu (India) su Nadia Ferreira (Paraguay) e Lalela Mswane (Sud Africa).


Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *