Un avvocato dalle curve mozzafiato è Miss Usa 2019. Cheslie Kryst è stata incoronata questa notte al Grand Sierra Resort and Casino di Reno in Nevada. Miss North Carolina ha sbaragliato un’agguerrita concorrenza dopo mesi di allenamento e dedizione come da lei riferito prima che le fosse assegnata la più ambita delle fasce. Al secondo posto si è classificata Triana Browne, Miss Oklahoma, mentre Alejandra Gonzalez, Miss New Mexico, ha chiuso la sua avventura sul terzo gradino del podio.
Your #MissUSA 2019 is… NORTH CAROLINA! 👑
LIVE from @GrandSierra in @RenoTahoe, this is #MissUSA. pic.twitter.com/2xMSvJh4sg
— Miss USA & Miss Teen USA (@MissUSA) 3 maggio 2019
Dopo la proclamazione c’è stato il simbolico passaggio di corona tra Sarah Rose Summers, vincitrice dello scorso anno, e la Kryst. L’avvocatessa specializzata in contenziosi civili aveva attirato l’attenzione della giuria con un discorso incentrato sulle nuove generazioni. “Direi che la mia generazione è innovativa, sono qui in Nevada, nello stato che ha la prima maggioranza di donne in tutto il paese. Noi siamo lungimiranti, determinate ed aperte al confronto e alle novità”. Sui social media gli americani hanno manifestato apprezzamento per la nuova Miss Usa 2019.
A powerful response from your newly crowned #MissUSA 2019, Cheslie Kryst. ✨#MissUSA aired LIVE from @GrandSierra in @RenoTahoe only on @FOXTV. pic.twitter.com/ufdarj96eR
— Miss USA & Miss Teen USA (@MissUSA) 3 maggio 2019
We’re loving everything about this! 🎉 @SherriHill
LIVE from @GrandSierra in @RenoTahoe, this is #MissUSA LIVE on @FOXTV. pic.twitter.com/ZDXFuDpLlr
— Miss USA & Miss Teen USA (@MissUSA) 3 maggio 2019
Taking the stage so elegantly! 🙌 @SherriHill
LIVE from @GrandSierra in @RenoTahoe, this is #MissUSA LIVE on @FOXTV. pic.twitter.com/KwowQIAdAL
— Miss USA & Miss Teen USA (@MissUSA) 3 maggio 2019