Roma, incidente Corso Francia: Leonardo muore nello stesso punto dove persero la vita Gaia e Camilla
7 Aprile 2022 - 20:58
Andreea Alice Rabciuc
Cadavere ritrovato nel Po, la maglia viola e l’atroce ipotesi: potrebbe essere Andreea Rabciuc
7 Aprile 2022 - 22:54
Roma, incidente Corso Francia: Leonardo muore nello stesso punto dove persero la vita Gaia e Camilla
7 Aprile 2022 - 20:58
Andreea Alice Rabciuc
Cadavere ritrovato nel Po, la maglia viola e l’atroce ipotesi: potrebbe essere Andreea Rabciuc
7 Aprile 2022 - 22:54

Mister Prima Free, sabato 9 aprile incorona il suo adone per festeggiare i 10 anni dell’emittente

Una fascia anche per i Mister. Sabato 9 aprile al pub H20 di Sandrigo, in provincia di Vicenza, si terrà, a partire dalle ore 20.30, Mister Prima Free, spettacolo conclusivo della triade di eventi voluta dall’editore dell’emittente televisiva Prima Free Alessandro Brunello e organizzata dal press agent Mattia Pagliarulo in occasione dei festeggiamenti per il decimo anno di attività del canale tv e del suo passaggio da rete locale a nazionale sul canale 170 del digitale terrestre.

I dieci ragazzi in lizza per la fascia di Mister Prima Free

Miss Prima Free, concorso dedicato alla bellezza young andato in scena lo scorso novembre e che ha visto trionfare Kimberly Mentor Andriolo, e Lady Prima Free svoltosi lo scorso gennaio e che ha incoronato Ingrid Ever per la categoria principesse, Sonia Zordan per la categoria regine ed Emanuela Luccini per la categoria imperatrici, è arrivato il momento di accontentare anche il pubblico femminile. Un gruppo di splendidi bronzi di Riace, infatti, si sfiderà a colpi di passerella per conquistare la giuria in ben tre sfilate: casual, intimo ed elegante. Sono in lizza per conquistare l’ambita fascia Alberto Torres Magro, Giulio Foppa, Matteo Galdiolo, Jack Raj, Mohit Sahni, Simo El Pasito, Emanuele Tonoli, Alberto Arnaldi, Alex Gazzola e David Santana Calazans.

La giuria

I giurati che i nostri mister dovranno convincere sono: lo scrittore e documentarista Franco Lovato, la showgirl e ballerina Camila Gomes, l’ex modella Barbara Martini, oggi events planner nel campo della moda con la sua Barbie Events, la cantante Caterina Nava, la modella e attrice Martina Santagiuliana e lo scrittore e bionic model, vincitore della fascia Talento a Mister Italia 2020 Frans Rossi. Grande assente, anche se presente in locandina, la showgirl Veronika Garcia, impegnata in Brasile per un importante progetto musicale. Special Guest, lo showman Federico Fellynium che presenterà il suo ultimo inedito, Mammamai.

Patrizia Ferrato presenta la serata

La serata. presentata dalla bella e brava conduttrice Patrizia Ferrato, andrà in onda prossimamente su Prima Free. Si ringraziano vivamente gli sponsor: la sarta, stilista e creatrice di moda Yvonne Paiano e il make up brand LH 36 della dottoressa Alessandra Baessato. Saranno presenti anche il fotografo Dino Juliani, il videomaker Michele Cib Biscaro con la sua assistente Elisa Ziliotto, l’addetta al backstage Francesca Scarabello e Luca deejay. Chi sarà a indossare la corona e a diventare testimonial maschile della televisione Prima Free? Ancora pochi giorni e lo scopriremo!

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *