Femminicidio Carol Maltesi, la collega Sabrina Ice: ‘Davide mi ha detto che era a Padova, voleva farmi delle foto’
30 Marzo 2022
Carolina Marconi, sfogo e appello Instagram: ‘Non sono idonea ad adottare un bambino’
30 Marzo 2022

Grande successo e pubblico in delirio per la presentazione ufficiale del calendario maschile Malemodels 2022 by Lorenzo Zanirato, il più longevo della storia e che quest’anno ha soffiato sulle ventuno candeline.

Sul prestigioso palco del noto Art Club Disco di Desenzano del Garda la monumentale Madame Sisi, titolare e testimonial dello storico locale, ha accolto nove dei tredici protagonisti di questi scatti bollenti che stanno tenendo compagnia a migliaia di italiani da inizio gennaio. Le centinaia di persone presenti alla serata di sabato 19 marzo hanno potuto ammirare i bronzi di Riace in duplice versione: in outfit elegante e in costume da bagno.

I modelli del calendario Malemodels 2022

Il calendario Malemodels 2022 presentato all’Art Club di Desenzano sul Garda

Alla serata erano presenti i modelli Alessandro Monari (copertina), Martino Nunziata (febbraio), Fabio Fabbri (aprile), Francis Sanson (maggio), Aldo Di Martino (giugno), David Santana Calazans (luglio), Jean Prince Mendy (settembre), William Ronzullo (novembre) e Mattia Romandini (dicembre).

Siamo sicuri che anche se il battesimo del progetto Malemodels 2022 è avvenuto in ritardo a causa della pandemia la regina della notte Madame Sisi porterà fortuna a questo calendario ad alto tasso erotico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.