morto Pietro Chianese
Salerno, muore Pietro Chianese: Covid 19 fatale al dipendente della cittadella giudiziaria
22 Novembre 2020
Raimondo Todaro Elisa Isoardi
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, scoppia la gelosia: ‘Non ti faccio ballare con la Fialdini, è troppo sexy’
22 Novembre 2020

Treviso, Yuri non molla: la palestra Dorian Gray diventa outdoor, il sostegno di Sylvie Lubamba

Yuri palestra dorian gray

La protesta di Yuri, titolare della palestra Dorian Gray di Maser, provincia di Treviso non si ferma. L’istruttore è finito all’attenzione dei media nazionali – ospite di Paolo Del Debbio a ‘Dritto e Rovescio’ e ospite di Alessio Viola e Adriana Volpe a ‘Ogni Mattina’ – per la sua idea di continuare a svolgere la sua attività nel parcheggio della sua struttura seguendo le normative anti Covid 19 spostando e sanificando gli attrezzi nel parcheggio esterno.

Yuri sposta la palestra Dorian Gray nel parcheggio esterno

Sabato 21 novembre il gestore della palestra Dorian Gray ha ricevuto una visita “illustre”. La showgirl di origini congolesi Sylvie Lubamba ha incontrato Yuri nella palestra outdoor manifestando il suo sostegno in un momento di difficoltà che interessando non solo le categorie sportive ma anche tantissime altre attività lavorative.

La visita di Sylvie Lubamba, il gestore della palestra: ‘Non ho alcuna intenzione di arrendermi’

Alla palestra Dorian Gray dunque prosegue la battaglia “pacifica”, coinvolgendo anche i vip, senza dimenticare clienti e appassionati che continuano ad allenarsi nel rispetto della distanza di sicurezza. “Io non mollo, non ho alcuna intenzione di arrendermi continuo a portare avanti la mia protesta affinchè le palestre possano riaprire” – ha chiarito Yuri.

Sylvie Lubamba si allena nel parcheggio della palestra Dorian Gray

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *