alessandro casillo
Alessandro Casillo assente ad Amici, il cantante si è ritirato?
17 Marzo 2019 - 0:00
televoto brosio vismara
Isola dei Famosi, eliminazione 10ª puntata: ecco il naufrago che rischia di uscire
17 Marzo 2019 - 15:54
alessandro casillo
Alessandro Casillo assente ad Amici, il cantante si è ritirato?
17 Marzo 2019 - 0:00
televoto brosio vismara
Isola dei Famosi, eliminazione 10ª puntata: ecco il naufrago che rischia di uscire
17 Marzo 2019 - 15:54

Paris Jackson, il giallo del tentato suicidio: ‘Fanc… bugiardi’

Si tinge di giallo la notizia del tentato suicidio di Paris Jackson rilanciata nella giornata di sabato dal magazine Tmz. Nelle scorse ore la figlia di Michael Jackson ha pubblicato alcuni tweet che hanno sostanzialmente smentito quanto riferito dal portale specializzato in cronaca rosa e gossip. Nella circostanza Paris ha utilizzato anche espressioni coloriti nell’aggiornare il suo stato di salute attraverso il profilo social: “Fanc… voi, ca… di bugiardi”. In seguito ha pubblicato un altro tweet in cui si è limitato ad inserire una serie di punti interrogativi con evidente riferimento alla notizia pubblicata dal sito americano. La modella ha incassato il sostegno dei fan: “Dopo aver infangato la memoria di tuo padre ora lo fanno con te”.  Tmz aveva riferito che Paris Jackson aveva tentato il suicidio tagliandosi le vene e che era stata ricoverata in ospedale con il codice 5150.

Tmz rilancia: ‘La figlia di Michael Jackson ha lasciato l’ospedale ed è rientrata nell’appartamento di Los Angeles’

Dopo i tweet della figlia di Michael Jackson il magazine non ha smentito la notizia ma ha precisato che Paris è rientrata nel suo appartamento di Los Angeles dopo l’incidente precisando che, nell’occasione, indossava una giacca con la scritta: “Cuccioli io sto bene”. Da rilevare che in passato la figlia della star americana aveva tentato il suicidio nel 2013. Inoltre in un’intervista aveva riferito di aver pensato più volte di togliersi la vita. Questa volta è stata lei stessa a smentire di aver compiuto l’estremo gesto rivolgendo accuse pesanti al portale che aveva rilanciato la notizia.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *