wanda nara stivali
Wanda Nara, stivali da capogiro al GF Vip, insorge il web: ‘Costano quanto un auto’, prezzo e marca
3 Marzo 2020 - 11:10
ospedale Bergamo
Coronavirus: i morti salgono a 79, neonato ricoverato a Bergamo, chiuso reparto al Moscati di Avellino
3 Marzo 2020 - 19:16
wanda nara stivali
Wanda Nara, stivali da capogiro al GF Vip, insorge il web: ‘Costano quanto un auto’, prezzo e marca
3 Marzo 2020 - 11:10
ospedale Bergamo
Coronavirus: i morti salgono a 79, neonato ricoverato a Bergamo, chiuso reparto al Moscati di Avellino
3 Marzo 2020 - 19:16

Vuoi immergerti in uno dei territori italiani dove poter gustare i prodotti tipici e buonissimi della nostra terra? Bene, Bardolino è il posto giusto, scopri come puoi raggiungerlo dall’aeroporto di Bergamo.

Bardolino è un comune italiano situato sul Lago di Garda, questo particolare posto oltre ad essere perfetto per passare le nostre vacanze è anche un’ottima località dove gustare alcuni dei prodotti tipici italiani. Qui troviamo infatti il Museo del Vino e dell’Olio, e diversi Caseifici che ci permettono di assaggiare i prodotti tipici della zona. Le cantine dei Fratelli Zeni sono molto famose ed ogni anno attirano numerosi visitatori. Se siete perciò alla ricerca di una vacanza enogastronomica e rilassante questa è la scelta più idonea per voi. Scopri come puoi raggiungere Bardolino partendo dall’aeroporto di Bergamo, leggi i prossimi paragrafi.

Come arrivare a Bardolino

Bardolino è facilmente raggiungibile grazie alla sua vicinanza con l’aeroporto di Bergamo, Il Caravaggio Orio al Serio International Airport. Ogni giorno qui approdano persone da tutto il mondo che sono alla ricerca di mete italiane prestigiose da vivere. Il nostro consiglio è quello di fare una tappa a Bardolino, dista a poco più di un’ora dall’aeroporto e grazie al servizio taxi-bergamo-airport.com potremo raggiungerlo facilmente. Scopriamo insieme il servizio.

Che cos’è il servizio Taxi Bergamo Airport

Il servizio Taxi Bergamo Airport offre la possibilità di noleggiare un autonoleggio privato con conducente che ci porti ovunque noi vogliamo a partire dall’aeroporto di Bergamo. Quello che dobbiamo fare è recarci sul sito prima della nostra partenza e prenotare il servizio. Il servizio prevede di pagare una tantum che include tutto, e si differenzia in base al numero di passeggeri e all’auto scelta. Il parco auto è infatti molto vario e ci permette di scegliere macchine di ogni genere adatte a 3 passeggeri per volta ma anche bus che possono portare fino a 14 passeggeri per volta.

Ogni gruppo vacanziero può perciò trovare la soluzione più efficace. Altro punto a favore è la possibilità di personalizzare il servizio, possiamo infatti scegliere dove arrivare, in questo caso Bardolino, scegliendo un punto ben preciso della città. Non verremo perciò lasciati in stazioni o fermate d’autobus per dover poi andare alla ricerca di informazioni, arriveremo diretti al nostro hotel. Durante la prenotazione ci sarà richiesto l’età dei passeggeri per poter dotare l’auto di un eventuale seggiolino per bambini per una maggiore tutela dei più piccoli.

Punti a vantaggio del servizio

Semplice, pratico e veloce, oltretutto comodo e privo di attese. L’autista sarà già in aeroporto quando noi sbarcheremo e lo potremo riconoscere perché avrà con sé un bel cartello con il nostro nome. Ci guiderà alla macchina caricando i nostri bagagli sulla stessa e ci porterà a destinazione. Nessun tipo di attesa e nessun costo aggiunto. Anche infatti se ci dovessimo imbattere in traffico non dovremo pagare extra per tempo di utilizzo o carburante, e neanche nessun compenso in più per l’eventuale casello autostradale. Un servizio che ci permette di viaggiare comodamente fin da subito e senza troppo stress.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *