Buon onomastico Adriano, Adriana 5 marzo: immagini di auguri da inviare via social
5 Marzo 2022
Benno Neumair, la sorella a Quarto Grado: ‘Non mi ha cercata, pentimento lontano’, l’ultima telefonata alla madre
5 Marzo 2022

Stefania La Greca celebra la donna nella mostra Farfalle senza ali: il vernissage dall’8 marzo a San Giorgio a Cremano

La bellezza, la personalità ma soprattutto il coraggio e la forza con la quale affrontano ogni sfida. L’artista napoletana Stefania La Greca celebra la donna nel suo raffinato vernissage nella mostra ‘Farfalle senza ali’ che sarà inaugurata nel giorno in cui si festeggia il gentil sesso.

Le nuove opere di Stefania La Greca in mostra dall’8 al 17 marzo al piano nobile di Villa Bruno

Le nuove opere dell’eclettica artista saranno esposte dall’8 al 17 marzo al piano nobile di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano (provincia di Napoli). Con un tocco di originalità Stefania La Greca rappresenta nei suoi dipinti la bellezza femminile ma anche la forza d’animo della donna che spesso si fa carico di problematiche e responsabilità che pesano come macigni. Una donna capace di affrontare le difficoltà con leggiadria e compostezza senza rinunciare alla propria femminilità. Farfalle senza ali ma che volano oltre i quotidiani ostacoli posti da chi è legato a vecchi schemi e che ancora ragiona seguendo una logica machista.

Un ritratto di Stefania La Greca

Inaugurazione con la pianista Angelica La Greca Vitale

Eclettica, versatile e particolarmente sensibile, Stefania La Greca ha ormai raggiunto l’apice del successo in campo artistico che l’ha vista protagonista anche in spettacoli televisivi nazionali (Ciao Darwin tra gli altri) e sulle passerelle di moda. Il culmine è stato raggiunto nel 2021, con un suo dipinto esposto nel catalogo ufficiale del Carrousel del Louvre di Parigi.

Nella giornata inaugurale (dalle ore 19), a rendere ancor più sublime l’atmosfera, ci penserà la pianista Angelica La Greca Vitale, figlia d’arte, con le sue melodie. Interverranno anche critici e personalità del mondo politico e culturale. Ingresso gratuito per i visitatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.