auguri Lorenzo
Buon onomastico Lorenzo, oggi 10 agosto: immagini e gif di auguri da condividere sui social
9 Agosto 2021
Castracane
Udine, padre e figlia di 10 anni perdono la vita in un frontale sulla statale Carnica dopo un’escursione: gravi tre familiari
10 Agosto 2021

Stefania La Greca, ‘Viaggi introspettivi’ nella… Divina arte all’Aurum di Pescara dal 10 agosto

Viaggi introspettivi con l’arte… Divina della poliedrica artista Stefania La Greca che, dopo aver lasciato il segno con la Mostra al museo civico “Frantoio delle Idee” di Moscufo, presenterà le sue nuove opere alle ore 19 di martedì 10 agosto alla Sala D’Annunzio dell’Aurum di Pescara con i quadri che resteranno esposti fino al 18 agosto.

Le opere di Stefania La Greca saranno esposte anche alla Casina Pompeiana dal 1° all’8 settembre

È solo la prima tappa di un percorso che porterà la show girl ad esporre i suoi dipinti alla Casina Pompeiana dal 1°all’8 settembre. L’abilità con la tecnica del dipinto figurativo ha lasciato il segno ed ha richiamato l’attenzione di prestigiosi critici d’arte che hanno esaltato il suo estro. A giugno è arrivato un importante riconoscimento con l’inserimento nel catalogo del Louvre di una delle sue opere. “L’arte ci aiuta a guardare oltre.

Il prestigioso riconoscimento con l’inserimento di un’opera nel catalogo del Louvre

L’obiettivo è trasmettere le mie emozioni e trasportare nel mio mondo chi osserva i miei dipinti” – ha riferito Stefania La Greca, originaria di Napoli ma da tempo ‘trapiantata’ in Abruzzo. Non solo arte figurativa, la show girl ma non ha mai nascosto la passione per l’acquarello. Ma i suoi orizzonti sono infiniti e la poliedrica artista è sempre pronta a sperimentare nuove tecniche e cimentarsi in nuove stimolanti esperienze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *