Uomini e Donne, fiocco rosa per Clarissa Marchese e Federico Gregucci: è nata Arya (FOTO)
12 Marzo 2020
rudy gobert coronavirus
Coronavirus, NBA sospesa: Gobert positivo dopo aver ‘sfidato’ il virus (VIDEO)
12 Marzo 2020

Tom Hanks e la moglie positivi al Covid 19, sospese le riprese del film su Elvis

Tom Hanks

HOLLYWOOD, CALIFORNIA - FEBRUARY 09: (L-R) Tom Hanks and Rita Wilson attend the 92nd Annual Academy Awards at Hollywood and Highland on February 09, 2020 in Hollywood, California. (Photo by Amy Sussman/Getty Images)

L’attore Tom Hanks ha rivelato di essere risultato positivo al Covid 19 in Australia. L’attore di Green Mile ha riferito via Twitter che lui e la moglie Rita hanno effettuato il tampone dopo aver accusati sintomi simil influenzali con dolori e febbre.

Tom Hanks: ‘Avevamo raffreddore, stanchezza e qualche linea di febbre’

Hanks è in Australia per le riprese di un film biografico su Elvis. “Rita e io siamo in Australia. Ci siamo sentiti un po’ stanchi, come se avessimo il raffreddore e alcuni dolori muscolari ” – ha aggiunto l’attore. “Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Avevamo anche lievi linee di febbre. Per fare le cose nel modo giusto, come è necessario nel mondo in questo momento, siamo stati testati per il coronavirus e ci è risultato positivo. “

La nota della Warner Bros: ‘Stiamo rintracciando le persone che sono state a contatto con l’attore’

La star di Hollywood ha aggiunto che stanno seguendo il protocollo indicato dai medici e che sono in isolmaneto. Sulla positività di Hanks si è espressa anche la Warner Bros: “Stiamo cercando di rintracciare chiunque fosse entrato in contatto con Hanks e la moglie in questi giorni di riprese.

La salute e la sicurezza dei membri della nostra azienda è sempre la nostra massima priorità e stiamo prendendo precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano sulle nostre produzioni in tutto il mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *