Terremoto
Terremoto India oggi 28 aprile, sisma di magnitudo 6.4: panico e danni nel Paese devastato dal Covid
28 Aprile 2021 - 6:49
Balotelli
Salernitana-Monza, l’ATS Brianza ferma 5 giocatori fino al 6 maggio: Galliani fa ricorso
28 Aprile 2021 - 10:04
Terremoto
Terremoto India oggi 28 aprile, sisma di magnitudo 6.4: panico e danni nel Paese devastato dal Covid
28 Aprile 2021 - 6:49
Balotelli
Salernitana-Monza, l’ATS Brianza ferma 5 giocatori fino al 6 maggio: Galliani fa ricorso
28 Aprile 2021 - 10:04

Casinò on line, inizio 2021 da record: con le app si può giocare ovunque

Il settore del gioco on line è in costante crescita e la pandemia da Covid 19 ha avvicinato al virtual game anche chi guarda con una certa diffidenza il web. Negli ultimi mesi il settore che ha registrato i numeri più interessanti è quello dei casinò online a fronte di una decrescita del poker.

Il poker perde appeal, in crescita il Casinò on line

A tal riguardo Agimec ha fornito un interessante analisi dell’ultimo anno tracciando la linea al 31 marzo 2021. Per quanto riguarda il poker, nel terzo mese del 2021, la modalità a torneo ha fatto registrare una spesa di 10,8 milioni di euro, in calo di quasi il 33% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Dati simili anche per quanto riguarda la versione cash, con la spesa che ha sfiorato i 7 milioni di euro il mese scorso, facendo segnare un calo di oltre il 30% rispetto a 12 mesi prima.

Per quanto riguarda il casinò online, la spesa è stata invece di 158,7 milioni di euro, in aumento rispetto allo scorso anno ma con un trend di crescita in calo rispetto ai primi due mesi del 2021. Molteplici gli aspetti che hanno caratterizzato il boom dei casinò on line. Gli appassionati possono puntare e scommettere comodamente da casa senza la necessità di recarsi presso una sala da gioco fisica.

Mobile e app, un giro alla roulette via smartphone

In secondo luogo, siccome la maggior parte di queste piattaforme è compatibile con il mobile o possiede una propria app, è possibile giocare anche da smartphone come nel caso della piattaforma 22 Bet Italia. Non ci sono limiti con diversi utenti che si connettono da cellulare nei momenti di pausa dal lavoro per ‘tuffarsi’ in una partita di poker online o divertersi con un giro alla roulette.

Inoltre questi portali garantiscono la massima sicurezza per gli utenti, dato che basta selezionarne uno tra quelli che hanno ottenuto la certificazione ADM (agenzia delle dogane e dei monopoli).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *