Raoul Bellanova ha chiesto a Paola Di Benedetto di sposarloRaoul Bellanova ha chiesto a Paola Di Benedetto di sposarlo

Raoul Bellanova ha chiesto a Paola Di Benedetto di sposarlo: è ufficiale

La risposta? “Mille volte sì”. Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova presto si sposeranno: l’annuncio arriva via social e ha conquistato migliaia di fan. La showgirl e conduttrice ha condiviso su Instagram lo scatto dell’anello di fidanzamento con una dedica piena di amore e gratitudine.

Com’è arrivata la proposta di matrimonio

Dopo due anni d’amore, Bellanova ha sorpreso Paola con un’intima proposta di matrimonio, suggellata da un brillante mozzafiato. La coppia, riservata ma molto amata dal pubblico, ha ricevuto messaggi d’auguri da amici, tifosi e volti noti dello spettacolo. Tra i commenti anche quelli di Nicolò Fagioli e Lady El Shaarawy.

Perché la loro storia emoziona così tanto?

Perché non è stata tutta rose e fiori. A inizio 2024, i due avevano attraversato una crisi che li aveva portati alla rottura. Ma l’amore ha avuto la meglio: nel giro di poche settimane, Raoul e Paola si sono ritrovati, più uniti di prima.

Quando è iniziata la relazione tra Paola e Raoul?

Nel luglio 2023. Secondo quanto raccontato da Paola Di Benedetto a “Verissimo”, è stato Bellanova a fare il primo passo, inviandole un mazzo di rose azzurre. Al primo appuntamento è subito scattata la scintilla.

Chi sono stati gli ex di Paola Di Benedetto?

Prima di Bellanova, Paola ha avuto una relazione importante con Federico Rossi (dal 2018 al 2021), e una più breve con il rapper Rkomi. Dopo quest’ultima esperienza, ha trovato in Raoul un amore più maturo, tanto da pensare ora a un futuro insieme.

L’attesa per data e location

Sebbene la coppia non abbia ancora rivelato dettagli precisi sul matrimonio, i fan sono già in attesa di scoprire data, location e, perché no, qualche dettaglio sull’abito di Paola.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *