Elia Carinci
Covid 19 fatale: l’avvocatura salernitana piange Elia Carinci, il ricordo dei colleghi
22 Febbraio 2021 - 9:51
bambino
Bambino entra nella lavatrice, viene attivata e muore: tragedia in Nuova Zelanda
22 Febbraio 2021 - 16:44
Elia Carinci
Covid 19 fatale: l’avvocatura salernitana piange Elia Carinci, il ricordo dei colleghi
22 Febbraio 2021 - 9:51
bambino
Bambino entra nella lavatrice, viene attivata e muore: tragedia in Nuova Zelanda
22 Febbraio 2021 - 16:44

Uomini e Donne, Giorgio Manetti parla di Maurizio Guerci e Giaroni: la posizione a sorpresa su Gemma

Alleato a sorpresa per Gemma Galgani dopo le vicissitudini con Maurizio Guerci, Maurizio Peduzzi e Maurizio Giaroni. In un’intervista concessa al magazine di Uomini e Donne Giorgio Manetti ha riferito di aver seguito le vicissitudini della dama torinese. “Sì, consiglierei a Gemma di essere più selettiva. Di scegliere uomini che sappiano quello che vogliono e, soprattutto, che riescano a tenere testa a una donna come lei”.

Giorgio Manetti: ‘Gemma deve scegliere uomini che riescano a tenerle testa’

Il cavaliere fiorentino si è soffermato anche sulle accuse che vengono costantemente rivolte alla torinese. “Gemma non è assolutamente pesante. Sono loro che non sanno gestirla. All’epoca se lei mi chiamava dieci volte, io la chiamavo undici. Anche perché mi fa piacere. Io e lei stavamo ore al telefono. Mi poteva chiamare a qualunque ora, io c’ero. Quindi le do questo consiglio: Gemma, lascia perdere l’oscurità, lascia perdere i meteoriti. Concentrati sulle stelle”.

‘Non è assolutamente pesante, poteva chiamarmi a qualunque ora’

Giorgio ha riferito che la sua relazione con Caterina procede a gonfie vele. “Prosegue come una coppia che funziona. Per San Valentino le ho cucinato la mia specialità: polpo marinato preceduto da deliziosi crostoni al burro e salmone, il tutto annaffiato da un ottimo prosecco, millefoglie alla crema chantilly, candele e tanto relax”. Nelle settimane scorse si era parlato di una possibile partecipazione del gabbiano a L’Isola dei Famosi ma Manetti sembra concentrato sul suo nuovo lavoro cinematografico.

“Sto scrivendo un altro film ma questa volta non è un corto ma una pellicola di almeno due ore” – ha raccontato il fiorentino che ha ammesso che il pomeriggio non disdegna di dare uno sguardo alle evoluzioni di Gemma a Uomini e Donne.

Da sinistra Caterina e Giorgio Manetti
Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *