Scrittrice da Chiambretti senza mutande, Cecilia Rodriguez rimprovera il fidanzato (VIDEO)
30 Novembre 2018 - 9:28
sherol x factor
X Factor: la sorprendente eliminazione di Sherol, Leo Gasmann in semifinale
30 Novembre 2018 - 10:05
Scrittrice da Chiambretti senza mutande, Cecilia Rodriguez rimprovera il fidanzato (VIDEO)
30 Novembre 2018 - 9:28
sherol x factor
X Factor: la sorprendente eliminazione di Sherol, Leo Gasmann in semifinale
30 Novembre 2018 - 10:05

Europa League: il Milan vede la qualificazione, la Lazio perde e passa come seconda

Il Milan soffre per quasi un’ora contro i modesti lussemburghesi del Dudelange ma alla fine non solo ribalta il risultato ma vince di goleada (5-2) ed è ad un passo dalla qualificazione al secondo turno di Europa League. In gol per i rossoneri Cutrone, che aveva momentaneamente sbloccato il risultato, Çalhanoğlu e Borini dopo che il Dudelange si era portato avanti con Stolz e Turpel. I lussemburghesi sono crollati e i rossoneri sono riusciti a rimpinguare il risultato grazie anche alle due autoreti di  Cruz e Schnell.  La situazione nel gruppo del Milan vede il Betis qualificato e il Dudelange eliminato aritmeticamente. Avendo vinto contro l’Olympiakos all’andata per 3-1 il Milan passerebbe anche se venisse sconfitto al Pireo nell’ultima giornata con un gol di scarto. Oppure perdendo con 2 reti di scarto, ma segnandone almeno due (quindi 4-2, 5-3, 6-4 e così via).

Europa League: Milan, rimonta rossonera dopo un’ora di sofferenza

Sconfitta quasi indolore per la Lazio a Limasoll contro l’Apollon. I biancocelesti, già qualificati, hanno incassato un gol per tempo dalla formazione cipriota andata a bersaglio con Faupala e Markovic. Con questo risultato la squadra di Inzaghi ha perso l’opportunità di qualificarsi matematicamente come prima del girone.  Situazione nel gruppo della Lazio: in virtù della vittoria dell’Eintracht Francoforte e della concomitante sconfitta della Lazio:Eintracht qualificato matematicamente come prima, Lazio matematicamente seconda.

Gruppo F: Betis-Olympiakos 1-0, Milan-Dudelange 5-2.

Classifica: Betis 11 punti; Milan 10; Olympiakos 7; Dudelange 0.

Gruppo H: Apollon Limassol-Lazio 2-0; Eintrach Francoforte-Olympique Marsiglia 3-0.

Classifica: Eintracht Francoforte 15, Lazio 9, Apollon Limassol 4, Marsiglia 1.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *