Omicidio suicidio Portogruaro, Lorena Puppa strangolata dal marito davanti alla nipote
10 Giugno 2022 - 21:29
Cos’è la sindrome di Ramsay Hunt, la malattia che ha colpito Justin Bieber
11 Giugno 2022 - 13:36
Omicidio suicidio Portogruaro, Lorena Puppa strangolata dal marito davanti alla nipote
10 Giugno 2022 - 21:29
Cos’è la sindrome di Ramsay Hunt, la malattia che ha colpito Justin Bieber
11 Giugno 2022 - 13:36

Isola dei Famosi, Marialaura De Vitis a rischio: ha lasciato ‘playa ultimo sfuerzo’

É stata un’edizione tormentata de L’Isola dei Famosi tra infortuni, malesseri con conseguenti ritiri. Roger Balduino e Marco Cucolo sono stati gli ultimi a dover alzare bandiera bianca e lasciare l’Honduras con il traguardo finale all’orizzonte.

Marialaura De Vitis costretta a lasciare temporaneamente L’Isola dei Famosi

Ora i fan del reality sono in apprensione per altri due naufraghi. Se per Edoardo Tavassi arrivano notizie incoraggianti, resta avvolto nel mistero il problema fisico che ha costretto Marialaura De Vitis a lasciare temporaneamente playa ultimo sfuerzo.

La produzione non ha precisato il malessere che ha spinto la vincitrice de La pupa e il secchione a far ricorso alle cure mediche in infermeria. A questo bisognerà attendere il day time di lunedì 13 giugno, salvo diverse comunicazioni dalle pagine ufficiali de L’Isola dei Famosi, se l’ex di Paolo Brosio tornerà in gara per lo sprint finale.

Edoardo Tavassi pronto a rientrare in palapa

Dovrebbe tornare in palapa Edoardo Tavassi che ha accusato un problema ad un dente che gli ha arrecato non pochi fastidi durante la permanenza in Honduras. Il fratello di Guendalina è tra i grandi favoriti alla vittoria finale con Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *