Bari, giovane mamma cade e muore dalle scale a chiocciola: aveva in braccio la neonata
18 Luglio 2022 - 12:55
GF Vip, Antonella Fiordelisi nel cast: dagli apprezzamenti di Higuain alle polemiche sul vaccino
18 Luglio 2022 - 14:25
Bari, giovane mamma cade e muore dalle scale a chiocciola: aveva in braccio la neonata
18 Luglio 2022 - 12:55
GF Vip, Antonella Fiordelisi nel cast: dagli apprezzamenti di Higuain alle polemiche sul vaccino
18 Luglio 2022 - 14:25

Arisa, Ballando all’infinito: torna ad Amici con un enigma

Dove c’eravamo lasciati? Un anno fa Arisa lasciava Amici per tuffarsi nella nuova esperienza di Ballando con le stelle. Non mancarono illazioni, rumors e polemiche con la cantante che rispose piccata a chi aveva riferito che alla base dell’addio al talent di Canale 5 c’era la richiesta di un maxi cachet.

Arisa torna alla corte di Maria De Filippi

Nei fatti i rapporti con Maria De Filippi e con la produzione di Amici sono rimasti sempre eccellenti ed hanno favorito il ritorno dell’artista lucana al banco dei professori appena un anno dopo l’addio per approdare alla corte di Milly Carlucci che l’aveva voluta anche nella giuria de Il Cantante mascherato.

Con la 39enne coach dei cantanti chi uscirà di scena o ci sarà un nuovo cambio di formula con quattro insegnanti? Nelle settimane scorse si era parlato di un possibile addio di Anna Pettinelli ma non è neanche da escludere un ritorno di Lorella Cuccarini nella categoria ballo. Anche in questo caso, però, dovrebbe esserci un avvicendamento. Difficile che ad uscire di scena siano Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

L’artista lucana tornerà ad essere prof di canto, in bilico Anna Pettinelli

Raimondo Todaro ha lasciato Ballando con le stelle per raggiungere la moglie, Francesca Tocca, nel programma Mediaset. I suoi duetti con Lorella Cuccarini ed i duelli con la coppia Zerbi-Celentano hanno caratterizzato l’ultimo serale. Difficile che la conduttrice rinunci al coreografo siciliano. Tutti gli scenari sono aperti con la certezza, anticipata da Tv Blog, che Arisa tornerà a punzecchiare Rudy Zerbi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *