Manuel Vallicella, l’omaggio di Maria De Filippi e l’ultimo saluto sulle note di Ligabue (VIDEO)
24 Settembre 2022 - 20:55
Salernitana, Dia segna e trascina il Senegal alla vittoria sulla Bolivia: il video
24 Settembre 2022 - 22:27
Manuel Vallicella, l’omaggio di Maria De Filippi e l’ultimo saluto sulle note di Ligabue (VIDEO)
24 Settembre 2022 - 20:55
Salernitana, Dia segna e trascina il Senegal alla vittoria sulla Bolivia: il video
24 Settembre 2022 - 22:27

Eros Ramazzotti, al concerto a L’Arena di Verona la dedica per Aurora: ‘Lo voglio sul palco’ (VIDEO)

Una dedica speciale alla figlia Aurora in occasione del doppio concerto evento a L’Arena di Verona. Eros Ramazzotti ha appreso da alcuni giorni che diventerà nonno ed ha voluto condividere la grande emozione della lieta notizia con i suoi fan.

L’emozionante dedica di Eros Ramazzotti sotto lo sguardo di Aurora: ‘Spero venga in un mondo migliore’

Tra il pubblico Aurora Ramazzotti che ha visto le sue immagini scorrere sul led e poi il papà dedicare il brano L’Aurora che aveva composto quado l’influencer, nata dalla relazione con Michelle Hunziker, era venuta alla luce. Seduto e con la fedele chitarra Eros ha riservato dolci parole alla sua ‘Auri’:  “Mi fai diventare nonno.  Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio che sia femmina… L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo” – ha riferito Eros Ramazzotti.

Il video ironico di Aurora Ramazzotti per confermare la gravidanza

Emozioni che sono state immortalate da Giulia De Lellis, influencer ed corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha seguito il concerto dell’artista romano a L’Arena di Verona ed era posizionata non distante da Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ha confermato in queste ore, via Instagram, di essere in dolce attesa. Prima del concerto del papà ha pubblicato un video ironico in cui lei e il fidanzato Goffredo Cerza annunciavano la gravidanza.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *