Emigratis, la reazione di Tyson alla provocazione di Pio e Amedeo sul morso e il dono del pozzo d’acqua con dedica
20 Ottobre 2022 - 11:26
Davide Gavazzi non ce l’ha fatta: fatale al calciatore il malore prima della partita di Coppa Toscana
20 Ottobre 2022 - 13:47
Emigratis, la reazione di Tyson alla provocazione di Pio e Amedeo sul morso e il dono del pozzo d’acqua con dedica
20 Ottobre 2022 - 11:26
Davide Gavazzi non ce l’ha fatta: fatale al calciatore il malore prima della partita di Coppa Toscana
20 Ottobre 2022 - 13:47

GF Vip, Antonino Spinalbese su Edoardo Donnamaria: ‘Gli vorrei tirare una testata’ (VIDEO)

Non sembra disposto a deporre ‘l’ascia di guerra’ dopo gli scontri dei giorni scorsi nella casa del GF Vip. Antonino Spinalbese non ha intenzione di tendere la mano ad Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo aveva manifestato l’intenzione di chiarirsi con lui dopo quanto accaduto in puntata.

Antonino Spinalbese non tende la mano dopo la richiesta di chiarimento di Edoardo

Nelle scorse ore si è sfogato con Sofia Giaele De Donà l’hair stylist ha rincarato la dose. “Di cosa parlo con lui che non c’è un video. Non ho nulla per cui attaccarlo, parlerei del nulla. Non voglio avere una minima clip con lui perché devo affrontare questa questione con tutti. Cosa dichiaro? Il finto? Non sto facendo lo scemo con Antonella (Fiordelisi ndr) perché non voglio avere il minimo rapporto con lui” – ha spiegato l’ex di Belen che ha aggiunto che in questo momento non si sente pronto ad alcun tipo di confronto con il collaboratore di Forum.

Se ti dico che gli vorrei tirare una testata come potrei dire che vado a parlare e va tutto a posto”. Affermazione che ha provocato la reazione indignata di parte dei fan del GF Vip. Dall’altra parte Edoardo Donnamaria ha spiegato a Giaele che voleva soltanto chiarire che c’era stato un fraintendimento.

Donnamaria: ‘Come fai a pensare che ti giudico come padre’

“É convinto al 100% che io gli ho detto che non è un buon padre cosa che trova stralunata perché come fai a pensare che ti giudico come padre. Ci ho provato, spero che almeno questo l’abbia capito poi ha sbroccato su questa questione della spallata, è come se ci avessi dato una spallata. Non è che non è pronto adesso, lui non ha nessuna voglia di parlare con me in futuro” – ha sottolineato con Alberto De Pisis che ha riferito di essere pronto a fare da mediatore.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *