Ginevra Driganti, i sogni di… Emigratis diventano realtà: dalla svolta a Dubai a Pio e Amedeo
19 Ottobre 2022 - 4:50
Iran, la studentessa Asra Panahi uccisa a 16 anni per non aver cantato l’inno, arrestata Elnaz Rekabi
19 Ottobre 2022 - 13:47
Ginevra Driganti, i sogni di… Emigratis diventano realtà: dalla svolta a Dubai a Pio e Amedeo
19 Ottobre 2022 - 4:50
Iran, la studentessa Asra Panahi uccisa a 16 anni per non aver cantato l’inno, arrestata Elnaz Rekabi
19 Ottobre 2022 - 13:47

GF Vip, spuntano le foto di Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti: il retroscena di Chi

In queste prime battute del GF Vip è tra le vippone più amate dal pubblico per la sua schiettezza. Prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani Antonella Fiordelisi avrebbe frequentato Massimo Giletti come riferito sul numero del settimanale Chi di mercoledì 19 ottobre.

Antonella Fiordelisi avrebbe avuto un breve flirt con il conduttore di Non è l’Arena

La schermitrice salernitana avrebbe fatto breccia nel cuore del giornalista ma la relazione sarebbe finita poche settimane prima che entrasse nella casa del GF Vip. Il periodico ha documentato il gossip con una serie di scatti che ritraggono i due in teneri atteggiamenti prima in una gioielleria in via Brera, dove lei era impegnata per delle commissioni, poi in un locale per un aperitivo ed infine entrare nello stesso portone. Il conduttore di Non è l’Arena che abbraccia e bacia la gieffina. Dopo la dolorosa fine delle relazione decennale con l’attrice e modella Angela Tuccia, Giletti non avrebbe avuto significativi legami sentimentali.

Antonella Fiordelisi paparazzata con Massimo Giletti prima di entrare nella casa del GF Vip

I teneri scatti in via Brera, la relazione con Giletti sarebbe finita prima dell’ingresso nella casa del GF Vip

Il flirt estivo con Antonella Fiordelisi sarebbe stato breve ma intenso ma sarebbe finita quando Massimo Giletti si è recato in Sicilia per le vacanze e per riflettere sul suo rapporto con l’influencer che nel frattempo si apprestava ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

I due sono rimasti amici dopo aver chiuso la relazione e chissà che il giornalista non riservi una sorpresa alla salernitana. Probabile che si parli del flirt nel corso della puntata del 20 ottobre del reality show di Canale 5. Durante questo primo mese di convivenza l’influencer si è avvicinata a Edoardo Donnamaria con il quale è scattato anche un bacio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *