GF Vip, Signorini pronto ad anticipare l’ingresso di due vippone: c’è la figlia del reuccio
20 Novembre 2022 - 21:46
GF Vip, nuova presunta bestemmia: Edoardo Donnamaria in bilico (VIDEO)
21 Novembre 2022 - 12:37
GF Vip, Signorini pronto ad anticipare l’ingresso di due vippone: c’è la figlia del reuccio
20 Novembre 2022 - 21:46
GF Vip, nuova presunta bestemmia: Edoardo Donnamaria in bilico (VIDEO)
21 Novembre 2022 - 12:37

Morto Jason David Frank, il Power Rangers Tommy Oliver aveva 49 anni: mistero sulle cause del decesso

L’ex star di Power Rangers Jason David Frank è morto domenica 20 novembre all’età di 49 anni in Texas, negli Stati Uniti.

Il manager di Jason David Frank: ‘Un essere umano meraviglioso’

“Si prega di rispettare la privacy della famiglia e dei suoi amici durante questo periodo orribile per la perdita di un essere umano così meraviglioso. Amava moltissimo la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan. Ci mancherà davvero.” – ha dichiarato la manager Justine Hunt dopo aver confermato la ferale notizia del decesso.

La causa della morte non sono state ancora rese note. Frank era conosciuto per il suo ruolo di Tommy Oliver nella serie televisiva “Mighty Morphin Power Rangers“, andata in onda per tre stagioni dal 1993 al 1996. Secondo la sua  pagina IMBd , il personaggio di Frank è apparso in 225 episodi totali, più di qualsiasi altro ranger. Di recente aveva girato “Legend of the White Dragon”, un film al quale hanno partecipato anche altri protagonisti di “Power Rangers”

Aveva 4 figli e si era separato da poco dalla moglie

Lascia quattro figli: Hunter, Jacob, Skye e Jenna. La moglie Tammie Frank, con cui era sposato dal 2003, ha chiesto il divorzio all’inizio di quest’anno dopo aver accusato l’attore di infedeltà. In precedenza era stato sposato con Shawna Frank dal 1994 al 2001.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *