Buon onomastico Floriano, Floriana oggi 4 maggio, immagini da condividere
4 Maggio 2023 - 2:57
Immagini di Buongiorno, un fenomeno sociale dei tempi moderni
4 Maggio 2023 - 15:08
Buon onomastico Floriano, Floriana oggi 4 maggio, immagini da condividere
4 Maggio 2023 - 2:57
Immagini di Buongiorno, un fenomeno sociale dei tempi moderni
4 Maggio 2023 - 15:08

Radio Italia Live, i 10 artisti che si esibiranno il 20 maggio a Milano

Sono Achille Lauro, Articolo 31, Colapesce Dimartino, Elodie, Tiziano Ferro, Lazza, Madame, Pinguini Tattici Nucleari, Eros Ramazzotti e Tananai i 10 artisti che si esibiranno in Piazza Duomo, a Milano, il 20 maggio a Radio Italia Live.

Da Tiziano Ferro a Eros Ramazzotti: i protagonisti di Radio Italia Live

I 10 nomi sono stati svelati nel corso della conferenza di presentazione dell’evento di giovedì 4 maggio, in corso a Palazzo Marino a Milano. Alla data milanese, succederà poi quella del 30 giugno a Palermo, al Foro Italico. “Sono contento di aver visto un cast di questo livello” – ha dichiarato Achille Lauro durante la conferenza, perché è “molto intelligente e trasversale che rappresenta quello che è oggi la musica oggi

Achille Lauro: “Sono contento di un cast di questo livello’

Nel backstage, a raccogliere le emozioni degli artisti ci sarà la conduttrice Manola Moslehi; ad intercettare l’entusiasmo del pubblico sarà la conduttrice Daniela Cappelletti. Anche quest’anno la sigla iniziale di Radio Italia Live – Il Concerto sarà eseguita dal vivo da Saturnino.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *