ischia teresa video coronavirus nord
A Live Non è la d’Urso l’ischitana del video contro i settentrionali: ‘Avevo paura, non siamo attrezzati contro un’emergenza del genere’
1 Marzo 2020
invalsi prove 5 superiore
Prove invalsi 5° superiore: test per la maturità regolarmente al via
2 Marzo 2020

Giovane americana decide di abortire e pubblica video choc su Tik Tok: web indignato

Un incredibile video è stato pubblicato da una giovane originaria della California su Tik Tok. Già il titolo, ‘aborto time’ parte seconda, ha lasciato interdetti gli utenti. La protagonista del filmato choc si chiama Ashley e con una leggerezza che ha fatto rabbrividere gli internauti ha raccontato sul social più utilizzato dai giovanissimi la decisione di interrompere la gravidanza. Sulle note di It Will Rain di Bruno Mars la giovane ha prima mostrato la pancia mentre l’amica ha fatto vedere il test di gravidanza.

Dal test di gravidanza all’ecografia al Planned Parenthood: Ashley elimina il video

Il video di Ashley prosegue al Planned Parenthood a Pasadena, in California dove si vede la giovane mentre si sottopone ad un’ecografia. Non si sa se la giovane abbia effettivamente abortito, di certo il filmato, in seguito cancellato dalla ragazza, ha scatenato un vespaio di polemiche sul web.

In tanti hanno puntato l’indice contro l’americana: “Una decisione così importante, un gesto così intimo non si condivide sul web”. Il discusso video è stato pubblicato Dailymail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *