Variante anomala Covid 19 a Napoli, Osimhen sarebbe il professionista che avrebbe portato il virus
17 Febbraio 2021
samantha de grenet
GF Vip, Samantha de Grenet nella bufera: chiesta la squalifica (VIDEO)
17 Febbraio 2021

Napoli, pestato da baby gang all’uscita da scuola: grave 13enne

baby gang

Un tredicenne è stato ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato preso a calci e pugni da una baby gang nel quartiere Pianura a Napoli. Il ragazzino è stato aggredito da sette coetanei all’uscita da scuola. Il violento episodio si è verificato lunedì 15 febbraio nelle vicinanze dell’Istituto F. Russo. L’adolescente era già finito nel mirino della banda la settimana scorsa dopo una partita di calcio.

Il ragazzino era stato già aggredito e minacciato con un coltello la settimana scorsa

Il tredicenne ed un suo amico erano stati pestati e minacciati con un coltello per futili motivi. Il giovane studente ora è ricoverato all’ospedale Santobono per contusioni multiple e trauma facciale. Le indagini hanno portato i carabinieri di Napoli Pianura coordinati dalla Procura dei Minori.

Fermati sette minori per lesioni personali aggravate

Gli uomini dell’Arma, d’intesa con la Procura, hanno effettuato elezione di domicilio per i reati di lesioni personali aggravate in concorso e porto abusivo di armi bianche. Da rilevare che il giorno di Carnevale, martedì 16 febbraio, si sono verificate una serie di risse sul lungomare di Napoli. In una di queste è rimasto ferito un sedicenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *