GF Vip, Manuel pronuncia la N-word, la reazione di Lulù fa indignare il web (VIDEO)
8 Ottobre 2021
GF Vip, Vera Miales incinta di Amedeo Goria? Le foto del pancino sospetto a Pomeriggio 5
8 Ottobre 2021

Alexandra in Romania per riabbracciare David con un regalo speciale: ‘Pronta a riappacificarmi con Bogdan’ (VIDEO)

La posizione di Bogdan Hristache è al vaglio delle autorità rumene in stato di libertà dopo che è stato rintracciato su un treno al confine tra Ungheria e Romania con il piccolo David, rapito martedì 5 ottobre a Padova. La polizia non ha bloccato l’uomo che può anche lasciare il Paese. Dall’altra parte il Tribunale dei Minori ha autorizzato la madre del bambino, Alexandra Moraru, a raggiungere la Romania dove si trova il bambino in una struttura protetta. La ventiseienne moldava, con passaporto rumeno, potrà riabbracciare David che potrà rientrare con lei in Italia. “Grazie per tutto. Appena rientra facciamo festa.

La madre del bambino rapito apre all’ex marito e racconta la telefonata con David: ‘Mi ha chiesto il vestito di Spiderman’

Mi aspetta anche lui, ci ho parlato e mi ha detto che vuole il vestito di Spiderman” – ha spiegato Alexandra nel servizio mandato in onda de La vita in diretta dell’8 ottobre con la collaborazione con il Gazzettino nel corso del quale ha riferito di essere pronta a dare al marito la possibilità di vedere il bimbo. “Voglio vivere in pace a casa mia. Voglio portare il bambino a scuola senza problemi. Sono disposta a fargli vedere Alex nella speranza che lui si calmi un po'” – ha precisato la ventiseienne che nelle prossime ore partirà da Padova per raggiungere il figlio nella struttura protetta in Romania. Dal canto suo Hristache, che è sottoposto ad un divieto di avvicinamento, continua a sostenere che l’ex non ha l’affidamento esclusivo del piccolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *