Biker di Quinto uniti per l’eternità: Luca si suicida alla vigilia dei funerali di JoJo, invasione Harley per l’ultimo saluto
24 Maggio 2022
Jessica Selassiè a Tale e quale show con Lulù e Clarissa
24 Maggio 2022

Boiler Summer Cup Challenge Tik Tok, la nuova sfida indigna il web: come funziona

Una nuova sfida su Tik Tok sta provocando indignazione e polemiche social. Si tratta della Boiler Summer Cup che ha come scopo quello di adescare in discoteca ragazze sovrappeso, postare il video sui social e poi sfidare altri ragazzi a trovarne una di peso ancora maggiore.

La discussa challenge consiste nell’adescare ragazze in sovrappeso in discoteca

La nuova mania online è stata definita “vergognosa” da numerosi utenti ma è comunque diventata virale su Tik Tok. Sebbene la challenge inizi il 21 giugno, molte persone hanno già iniziato a sfidarsi nonostante da più parti sia stato rimarcato che andrebbe stoppata immediatamente perché incentrata su bullismo, body shaming e misoginia.

I primi video condivisi sono piuttosto inquietanti: “Ho messo le mani su uno scaldabagno da 130 kg”. Ed ancora: “Non posso sollevare più di 70 chilogrammi”. La maggior parte delle ragazze che sono state contattate e attirate finora sono completamente ignare di essere state ingannate.

La sfida parte il 21 giugno, ma in rete sono già stati condivisi i primi inquietanti video

Secondo le istruzioni diffuse on line la Boiler Summer Cup consiste nel baciare le ragazze cicciottelle che hai incontrato in discoteca, poi carica il video sui social e sfida gli altri ragazzi a trovarne una ancora più grande e a fare lo stesso. Addirittura ci sarebbero dei locali, attraverso le PR, che concederebbero l’ingresso gratuito. Molte ragazze hanno risposto con rabbia alla challenge lanciata su Tik Tok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.