messenger rooms
Messenger Rooms, Facebook sfida Zoom con la nuova App per le videochianate multiple
25 Aprile 2020 - 6:23
sara croce
Ciao Darwin 8: Sara Croce, dal bacio saffico a Miss Italia a Madre Natura (foto e dettagli)
25 Aprile 2020 - 18:18
messenger rooms
Messenger Rooms, Facebook sfida Zoom con la nuova App per le videochianate multiple
25 Aprile 2020 - 6:23
sara croce
Ciao Darwin 8: Sara Croce, dal bacio saffico a Miss Italia a Madre Natura (foto e dettagli)
25 Aprile 2020 - 18:18

Johnny e Armida, infermieri in prima linea contro il Covid in Lombardia: ‘Mi vuoi ancora sposare’

Hanno vissuto in prima linea il dramma del Covid 19 ed hanno lottato per salvare vite umane. Il portale Sposi in Campania ha raccontato la romantica love story tra due infermieri campani: Johnny, nativo di Avellino, e Armida, originaria del napoletano. Si sono sono conosciuti all’Università di Benevento tra un corso e l’altro.

La storia dei due infermieri campani nel reparto Covid in Brianza

La scintilla è diventata ben presto un incendio e da quel momento hanno percorso insieme il cammino della vita intraprendendo anche scelte coraggiose. Dopo la laurea la decisione di trasferirsi al nord per lavorare come infermieri in Brianza.

A novembre 2019 Johnny aveva deciso di rompere gli indugi e chiedere alla fidanzata di fare il grande passo organizzando la proposta di matrimonio in ogni minimo dettaglio. Dal diamante al video con le foto più significative.

La proposta di nozze di Johnny a novembre

A febbraio il coronavirus ha sconvolto la vita degli italiani. In pochi istanti la vita di Armida e Johnny, che lavora al reparto di sub intensiva Covid a Vimercate, è stata stravolta. Turni massacranti ma soprattutto tante vite umane appese ad un filo che chiedevano il loro sostegno e le loro preziose cure per uscire dall’incubo. Alla gioia per un paziente salvato, il dolore per il dramma di una vita spezzata che si materializzava davanti ai loro occhi.

Il dramma Covid 19 e la decisione di rinviare il matrimonio

Lo stress, le tensioni ed un interrogativo che tormentava i due giovani infermieri: “Come possiamo pensare ad un momento gioioso con tanta sofferenza che ci circonda?” Johnny e Armida avevano già prenotato la location a Pozzuoli ma hanno deciso di fare un passo indietro e mettere in secondo piano il matrimonio dedicandosi anima e corpo ai pazienti.

La proposta bis sull’armatura anti Covid: ‘Mi vuoi sposare ancora’

Nonostante ciò l’infermiere avellinese è riuscito a ritagliarsi un piccolo momento di pausa da dedicare alla fidanzata e le ha fatto una proposta bis attraverso il portale Sposi in Campania. “L’avevo vista giù di morale”.

Johnny ha deciso di rifare la fatidica domanda sulla sua armatura anti Covid 19: “Armida, amore della mia vita, sei e resterai sempre la donna con cui voglio passare tutti i giorni della mia vita. Vuoi ancora sposarmi?”.

Johnny e Armida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *