Zanardi
Zanardi, Ferrari in pista in Austria con lo sticker #ForzaAlex ai lati del roll hoop
30 Giugno 2020
gatto campiglia marittima
Gatto ucciso e cucinato, sconcerto e rabbia: il video del macabro barbecue di Campiglia fa il giro del web
30 Giugno 2020

Enzo Salvi in lacrime su Facebook per Fly: ‘Prego per lui’ (VIDEO)

Enzo Salvi

“Amici grazie a tutti, vi voglio bene. Non riesco a rispondere a tutti, scusate”. Enzo Salvi non trattiene le lacrime e, attraverso la sua pagina Facebook, ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno manifestato affetto e sostegno subito dopo l’episodio che ha visto coivolto il suo pappagallo. “Quello che è successo a Fly è inaudito.

Tanta violenza così gratuita verso un essere così innocente e meraviglioso. Non riesco a dare una spiegazione. Prego per lui“.

Enzo Salvi su Fb: ‘Inaudito quello che è successo a Fly’

Fly è diventato il bersaglio di uno sconosciuto mentre Salvi, come fa quasi quotidianamente, l’aveva portato a volare località Pianabella, a Ostia Antica. Dopo essere stato sottoposto alle cure dei veterinari della clinica per animali esotici in via Nomentana a Roma, le condizioni dell’Ara Ararauna (ha riportato un trauma cranico) sono leggermente migliorate.

Bisognerà attendere le prossime ore per comprendere se il volatile potrà recuperare la piena efficenza. “Prego con la speranza che tu possa tornare presto a volare” – ha scritto Enzo Salvi su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *