Salernitana-Cremonese Kupisz
Salernitana-Cremonese 2-1, pagelle e highlights: le mani di Belec sul primato
23 Novembre 2020
Padre Carrabs
Padre Osvaldo Carrabs muore di Covid 19, convento di San Pio in lutto: 11 frati contagiati a San Giovanni Rotondo
24 Novembre 2020

Giuseppe Conte, colpi di tosse durante l’intervista a Otto e mezzo e critiche social: ‘E la mascherina?’

Giuseppe Conte

Ripetuti colpi di tosse e sintomi da raffreddamento che sono parsi evidenti nel corso dell’intervista che il premier Giuseppe Conte ha concesso a Lilli Gruber a Otto e mezzo.

Giuseppe Conte a Otto e mezzo, tosse e sintomi da raffreddamento

Particolari che non sono passati inosservati con numerosi utenti che hanno subito messo in evidenza quanto accaduto nel corso della puntata del 23 novembre del programma televisivo di LA7.

C’è chi si è preoccupato per le condizioni di salute del premier e chi ha ironizzato: “Ad ogni colpo di tosse la Gruber si allontanava” – ha scritto un utente. In tanti hanno posto l’accento sul mancato utilizzo della mascherina da parte di Conte. “Non sarebbe stato il caso indossare il dispositivo di protezione con questi sintomi?”

Il premier sul vaccino: ‘Vorrei evitare di farlo per primo, precedenza alle categorie vulnerabili’

Quaestio che è stata sollevata da diversi utenti. Nel corso dell’intervista Giuseppe Conte ha affermato che farà il vaccino ma non vuole essere tra i primi. “Vorrei che fosse messo a disposizione delle categorie più vulnerabili. In ogni caso quando sarà messo in distribuzione sarà assolutamente testato e sicuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *