Lega il figlio all’auto con la cintura e lo trascina per punizione: arrestata nella contea di Wichita
16 Maggio 2023 - 18:46
Cesena devastata dall’esondazione del Savio: fuga sui tetti e salvataggi a nuoto (VIDEO)
16 Maggio 2023 - 22:02
Lega il figlio all’auto con la cintura e lo trascina per punizione: arrestata nella contea di Wichita
16 Maggio 2023 - 18:46
Cesena devastata dall’esondazione del Savio: fuga sui tetti e salvataggi a nuoto (VIDEO)
16 Maggio 2023 - 22:02

Bambina di 6 anni cade e finisce sotto un trattore, è grave: San Marco in Lamis prega per Simona

Ore di ansia e di apprensione a San Marco in Lamis, in provincia di Foggia, per la sorte della piccola Simona. La bambina, 6 anni, è ricoverata in condizioni gravissime dopo un drammatico incidente verificato nella giornata di domenica 14 maggio, giorno della Festa della Mamma.

La bimba travolta dal trattore, trasferita in elisoccorso al Giovanni XXIII di Bari per l’aggravarsi delle condizioni

Per una tragica fatalità la ragazzina ha perso l’equilibrio ed è andata a finire sotto un trattore. Sembra che la piccola stesse sul mezzo agricolo che improvvisamente ha iniziato a muoversi. In ogni caso la dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti.

Nell’impatto ha riportato fratture al bacino, al fegato e ad un polmone. Dopo l’iniziale ricovero all’ospedale Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo (in provincia di Foggia), è stata trasferita al pediatrico Giovanni XXIII di Bari in elisoccorso per l’aggravarsi delle condizioni.

La piccola Simona ha riportato fratture al bacino, al fegato e ad un polmone

Un trasporto reso ancora più complicato dalle avverse condizioni meteo. Simona è in prognosi riservata con i residente del comune di San Marco in Lamis che si sono stretti alla famiglia in questo delicato momento nella speranza che possano riabbracciare presto la bambina di 6 anni. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *