É morta al Civico di Palermo dove era ricoverata Annalisa Fontana, la donna di 48 anni di Pantelleria alla quale il compagno, il 52enne Onofrio Bronzolino, aveva gettato benzina e dato fuoco nella notte tra venerdì e sabato. 

Annalisa Fontana e Onofrio Bronzolino

Non ce l’ha fatta Annalisa Fontana: era ricoverata al Civico di Palermo con ferite e ustioni sul 90% del corpo

Annalisa, madre di 5 figli, era stata trasportata in elicottero a Palermo con ferite e bruciature su 90% del corpo. Ha lottato per due giorni tra la vita e la morte, poi stamane non ce l’ha fatta. Resta ricoverato sempre al Civico di Palermo il compagno di 51 anni piantonato dai carabinieri. Lui rischia di rimanere cieco per le ferite provocate al volto dalla fiamma di ritorno.

La tragedia si è verificata a Pantelleria. La coppia abitava in via Maggiuluvedi di non molto distante dal centro principale del paese. La lite tra i due pare che sia iniziata in un noto bar del centro dell’isola e poi sia portata avanti a casa. Sembrava la solita scenata di gelosia, ma, purtroppo, è sfociata in tragedia.

Pantelleria, dà fuoco alla partner con la benzina: Anna Elisa Fontana ha ustioni sul 70% del corpo

L’uomo a casa teneva una bottiglia di benzina che ha gettato su Annalisa Fontana. La 48enne è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo dove è ricoverata al centro grandi ustioni.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *