Frosinone-Parma, Fabrizio muore davanti al figlio prima di entrare allo Stirpe: sgomento e lacrime in curva per il 46enne di Supino
21 Agosto 2021
Nogarè
Scopre con il geolocalizzatore che marito e figlia sono in un burrone a Nogaré: morti Sandro ed Elisa Prada
21 Agosto 2021

No mask spara ad una guardia giurata davanti a supermercato di Roma: non voleva indossare la mascherina ed era stato allontanato

Voleva entrare nel supermercato Eurospin a Roma senza il dispositivo di protezione. No mask è stato invitato dalla guardia giurata a rispettare le regole vigenti per il contenimento della pandemia da Covid 19 ma l’uomo, dopo essersi inizialmente allontanato, è tornato armato di pistola ed ha esploso un colpo. Il dipendente dell’attività commerciale è riuscito a spostarsi in tempo ed a schivare il colpo che ha mandato in frantumi una delle vetrate del supermercato.

Tragedia sfiorata in via Corleone, la guardia giurata è riuscita a schivare il colpo

L’increscioso episodio è accaduto venerdì 20 agosto in via Corleone, zona Finocchio, intorno alle 20. L’aggressore è arrivato in scooter senza mascherina ma voleva entrare ugualmente nel supermercato. La guardia giurata l’ha fermato e gli ha chiesto di indossare il dispositivo di protezione per entrare. Un semplice invito a rispettare le regole che il trasgressore ha interpretato come un affronto. L’uomo si è allontanato ma dopo poco è tornato a bordo di una Smart ed ha fatto fuoco scatenando il panico tra i presenti prima di allontanarsi a tutta velocità.

L’aggressore si è allontanato in scooter per poi tornare a bordo di un’auto armato di pistola

La guardia giurata ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto la scientifica e gli agenti del Commissariato Casilino per i rilievi del caso. Secondo la descrizione della guardia giurata il no mask sarebbe italiano e non un abituale cliente del supermercato. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Si indaga per tentato omicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *