tabaccaio
Gratta e vinci con fuga a Napoli: tabaccaio sottrae il biglietto da 500mila euro a cliente 70enne e scappa in scooter, bloccato a Fiumicino
5 Settembre 2021
Salernitana
Salernitana, giornalista di As: ‘Proprietà del Psg interessata al club granata: ecco perché’
5 Settembre 2021

Sposa 31enne muore a Edimburgo durante la luna di miele: arrestato 27enne

sposa

È morta dopo essere caduta da un dirupo durante la sua luna di miele. Secondo una prima ricostruzione della polizia, che parlano di incidente sospetto, Fawziyah Javed, 31 anni, sarebbe caduta da Arthur’s Seat a Edimburgo pochi giorni dopo il suo matrimonio.

Fawziyah Javed è caduta da un dirupo, inizialmente si pensava ad un incidente

La polizia scozzese ha riferito di aver arrestato un uomo di 27 anni in relazione alla morte della donna che lavorava presso il Lyons Davidson Solicitors a Leeds ed impegnata in attività di beneficenza. “Abbiamo ricevuto una segnalazione secondo cui una donna era caduta da Arthur’s Seat, Edimburgo“. La tragedia si è verificata intorno alle 21:00 di giovedì 2 settembre.

Sul posto vigili del fuoco ed operatori del soccorso ma Fawziyah Javed è morta poco dopo il trasporto in ospedale. Il cugino di Fawziyah ha lanciato un appello straziante: “La morte di Fawziyah ha lasciato un vuoto nelle nostre vite. Vogliamo giustizia”. Il ventisettenne sarà processato per direttissima lunedì 6 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *