de luca
Vaccino, in Campania via alle adesioni dai 12 anni in su dalle 22 del 2 giugno: link e dettagli
2 Giugno 2021
matrimonio
India, muore il giorno del matrimonio: lo sposo dice sì alla sorella della defunta pochi istanti dopo
3 Giugno 2021

Treviso, uccide la nuora in giardino a Visnadello e poi si toglie la vita a 80 anni forse per dissidi sui cani

Tragedia nella frazione di Spresiano a Visnadello, in provincia di Treviso. Un ottantenne, Lino Baseotto, ha ucciso la nuora Bruna Mariotto, 50 anni, e si è tolto la vita. Il dramma familiare si è consumato intorno alle 18:30 in via 24 Maggio. A dare l’allarme sono stati un vicino ed un passante richiamati dalle urla provenienti dall’appartamento.

Lino Baseotto ha ucciso Bruna Mariotto con un fucile da caccia a Spresiano

Sul posto si sono immediatamente recati gli uomini della compagnia dei Carabinieri di Treviso diretti dal tenente colonello Ermanno Magistris e il magistrato di turno, Daniela Brunelli. La donna è stata rinvenuta priva di vita in giardino mentre il pensionato in un capanno con accanto il fucile da caccia.

Le liti erano continue, l’80enne ha ucciso la donna mentre stendeva i panni in giardino

Secondo i primi riscontri la cinquantenne sarebbe stata raggiunta dall’anziano in giardino dove stava stendendo i panni ed ha esploso alcuni colpi non lasciando scampo a Bruna Mariotto. Subito dopo Lino Baseotto si è diretto nel capanno e si è tolto la vita sparandosi un colpo alla testa. Tra i due c’erano vecchi dissaporti legati, probabilmente, a questioni di cani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *