buon onomastico Carla
Buon onomastico Carlo, Carla oggi 4 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
4 Novembre 2020
Rezza
Campania verso la zona rossa da venerdì 6 novembre, Rezza: ‘Tra le regioni più colpite dall’emergenza coronavirus’
4 Novembre 2020

Presidenziali Usa,Trump fa saltare ancora i sondaggi e rimonta: ‘Una grande vittoria’, Biden: ‘Non tocca a me dichiarare chi ha vinto’

Trump biden

Sondaggi stravolti, rimonta di Trump e Biden costretto ad aggrapparsi al Maine ed al Nebraska per sperare ancora di diventare il nuovo inquilino della Casa Bianca. Le elezioni presidenziali statunitense hanno tenuto il mondo con il fiato sospeso ed all’alba del 4 novembre gli americani non conoscono chi guiderà al Paese per i prossimi quattro anni.

Trump trionfa in Florida: ‘Non possono rubarci la vittoria’

Anche se… Trump sembra ad un passo dal sorpasso all’ultima curva dopo essersi assicurato Florida e Texas ed essere sul punto di conquistare anche Georgia e North Carolina.

Il presidente in carica ha buone possibilità di mettere le mani anche su Pennsylvania, Wisconsin, Michigan mentre a Biden potrebbe non essere sufficiente essersi assicurato l’Arizona. “Siamo avanti alla grande, non possono rubarci la vittoria. Non gli permetteremo mai di farlo. I voti non possono essere espressi dopo la chiusura (facendo riferimento ai voti per posta). La nostra è una grande vittoria” – ha twittato dopo le affermazioni di Biden a Wilmington.

Biden: ‘Saranno gli americani a dichiarare chi ha vinto’

Dobbiamo portare pazienza fin quando l’ultima scheda non sarà visionata. Noi siamo positivi ed una rete televisiva ha detto che abbiamo vinto l’Arizona e siamo in corsa per vincere la Georgia e credo che siamo in corsa per vincere la Pennsylvania. Non toccherà a me dichiarare chi ha vinto le elezioni né tanto meno toccherà a Trump ma lo dovranno fare gli americani”. Non sono da escludere ritardi nei conteggi e ricorsi anche se Trump potrebbe uscire allo scoperto è dichiare la vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *