chiofalo ospedale
Francesco Chiofalo, la commovente Stories a poche ore dall’intervento (VIDEO)
9 Gennaio 2019 - 3:45
francesco chiofalo operazione
Francesco Chiofalo, un amico comunica l’esito dell’operazione
10 Gennaio 2019 - 0:01
chiofalo ospedale
Francesco Chiofalo, la commovente Stories a poche ore dall’intervento (VIDEO)
9 Gennaio 2019 - 3:45
francesco chiofalo operazione
Francesco Chiofalo, un amico comunica l’esito dell’operazione
10 Gennaio 2019 - 0:01

Dalla Spagna sicuri: Higuain pronto a riabbracciare Sarri

Gonzalo Higuain potrebbe chiudere in anticipo la sua altalenante esperienza al Milan. In questi giorni di sosta sarebbero diventati ancora più intensi i contatti tra Maurizio Sarri ed il pipita come ha riferito la stampa spagnola ed, in particolare, Marca. Quest’ultima non sembra più convinto di proseguire la sua avventura in rossonero e, nelle ultime ore, ha incassato anche la stoccata di Leonardo che non ha nascosto di aspettarsi qualcosa di più da parte dell’ex attaccante del Napoli. In questa fase del calciomercato il Chelsea ha intenzione di investire importanti risorse e anticipare alcune operazioni che, probabilmente, avrebbe cercato di chiudere nella sessione estiva. I blues sono finiti nella lente di ingrandimento dell’Uefa per questione di fair play finanziario e potrebbero subire delle limitazioni nel prossima campagna trasferimenti.

Da qui la decisione di piazzare importanti colpi in questo frangente. Dopo Pulisic il Chelsea lavora per assicurarsi il centrocampista Barella dal Cagliari e Gonzalo Higuain. Tra l’altro il club londinese è disposto a versare il riscatto da quasi 40 milioni di euro concordato dal Milan con la Juventus.

Higuain: l’indiscrezione di Marca, Chelsea scatenato

Cifra che la società rossonera potrebbe non poter corrispondere sempre per problematiche legate al fair play. Inoltre Higuain percepisce un ingaggio da otto milioni di euro. Il Milan di riuscire a trattenere il pipita fino al termine della stagione per non essere costretto a tornare sul mercato per ingaggiare due attaccanti di spessore. Il Chelsea è pronto a mettere sul pianto della bilancia Morata ma l’attaccante spagnolo, protagonista di una prima parte di campionato tutt’altro che esaltante, non convince del tutto la società rossonera.

Non è da escludere che nelle prossime ore la trattativa subisca un’accelerata. Dopo l’eliminazione del Chelsea dalla semifinale di Coppa di Lega Roman Abramovič ha intenzione di accelerare i tempi per blindare la zona Champions League e tentare l’assalto all’Europa. League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *