Uomini e Donne gate: la nota di fuoco della redazione, Salvatore Di Carlo rivela la diffida a Teresa Cilia (VIDEO)
15 Agosto 2019 - 23:42
Ultima estrazione del Lotto e del 10 e Lotto e prossimo concorso Superenalotto
16 Agosto 2019 - 23:07
Uomini e Donne gate: la nota di fuoco della redazione, Salvatore Di Carlo rivela la diffida a Teresa Cilia (VIDEO)
15 Agosto 2019 - 23:42
Ultima estrazione del Lotto e del 10 e Lotto e prossimo concorso Superenalotto
16 Agosto 2019 - 23:07

Balla Nadia, balla felice nella penombra. Balla spensierata e libera da quel dolore con il quale convive forzatamente da un anno. Un dolce ricordo con i quali i colleghi della redazione de Le Iene hanno ricordato Nadia Toffa nel giorno dell’estremo saluto. Nel giorno del congedo terreno officiato da don Maurizio Patriciello nel Duomo di Brescia davanti a centinaia di persone. Parenti, amici, persone con le quali aveva condiviso mille battaglie. Ma anche gente comune che aveva imparato a conoscerla ed apprezzarla davanti al piccolo schermo. Conquistata dal suo sorriso e dallo spirito guerriero con il quale aveva affrontato il terribile male.

Don Maurizio Patriciello: ‘Sei stata capace di unire il nord con il sud’

Il feretro bianco coperto di rose, la cravatta nera depositata da Davide Parenti, ideatore del programma di Italia 1, e la commossa omelia del parroco di Caivano, simbolo della lotta nella terra dei fuochi e voluto da Nadia, come sua ultima volontà, per celebrare il suo funerale. “Sei stata capace di unire il nord con il sud è mettere in subbuglio l’Italia. Nadia è arrivata dove la gente era più bistrattata e maltrattata”. Come ha ricordato Parenti nelle scorse ore la Iena era consapevole del suo destino ma, pur sofferente, ha continuato a lavorare finché ha potuto. A sorridere e ballare, proprio come nel video postato sul profilo ufficiale della redazione, nonostante il dolore, nonostante quel maledetto ‘mostro’ che l’ha sottratta appena quarantenne ai suoi affetti più cari. Nadia balla nell’ombra… e nell’ombra continuerà vigilare su abusi e soprusi da inviata speciale dall’aldilà.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *