agropoli-brindisi 1-1 highlights
Agropoli-Brindisi 1-1: pugliesi in serie D, tifoso in ospedale (highlights)
9 Giugno 2019 - 19:16
Denis Dosio rinchiuso in bagno e bullizzato dopo le ospitate dalla D’Urso (VIDEO)
9 Giugno 2019 - 23:32
agropoli-brindisi 1-1 highlights
Agropoli-Brindisi 1-1: pugliesi in serie D, tifoso in ospedale (highlights)
9 Giugno 2019 - 19:16
Denis Dosio rinchiuso in bagno e bullizzato dopo le ospitate dalla D’Urso (VIDEO)
9 Giugno 2019 - 23:32

Venezia-Salernitana 3-4 (dcr), esplode la festa dei tifosi del Salerno Club a fine partita (VIDEO)

La Salernitana resta in serie B al termine di un’autentica battaglia sportiva. I granata sono riusciti a conservare la categoria dopo un’infinita sfida conclusasi ai calci di rigore. Il Venezia era riuscito a riequilibrare il risultato con il gol di Modolo. L’incredibile ed ingenua espulsione di Minala complica la partita dei granata che, in pratica, alzano il bunker e, grazie ad uno strepitoso Micai, riescono a portare la partita ai calci di rigori in dieci uomini. Bentivoglio si fa ipnotizzare dal portiere granata e Coppolaro tira alle stelle. I granata sono implacabili con Casasola, dedica al padre, Calaiò, Pucino e Di Tacchio. Il finale è Venezia-Salernitana 3-4 (dcr) ma quello che conta è la permanenza in cadetteria dei granata.

Venezia-Salernitana 3-4; la gioia dei tifosi granata dopo la grande sofferenza, ora le celebrazioni per il centenario

La Salernitana resta in B ma Lotito dovrà cambiare molto. Il Venezia si aggrappa alla speranza ripescaggio. A fine partita si è scatenata la festa, in attesa di quella vera e propria per il centenario, con i tifoso del Salerno Club che hanno liberato la proprio gioia dopo una stagione di sofferenze con l’avvocato Andrea Criscuolo in prima linea e il presidente Orilia visibilmente provato ma felice. Caroselli e botti si sono registrati in altre parti della città.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *