Come approcciarsi nel modo giusto all’integrazione alimentare
20 Settembre 2022 - 11:51
GF Vip, Luca Salatino si confida con Spinalbese e scoppia a piangere: la reazione di Soraia
20 Settembre 2022 - 14:05
Come approcciarsi nel modo giusto all’integrazione alimentare
20 Settembre 2022 - 11:51
GF Vip, Luca Salatino si confida con Spinalbese e scoppia a piangere: la reazione di Soraia
20 Settembre 2022 - 14:05

Alessia Rubini sfida Chiara Ferragni, l’appello ai fan e la promessa dell’audace star: ‘Se vince la destra… ‘

L’audace performer Alessia Rubini sfida l’influencer Chiara Ferragni che nei giorni scorsi ha invitato i suoi follower a non disertare le urne in vista delle elezioni politiche del 25 settembre.

Alessia Rubini: ‘Ho deciso di sostenere Giorgia Meloni’

La star dell’intrattenimento per adulti, protagonista anche di una puntata di Ciao Darwin (Messaline contro Giulietta) è tornata a far parlare di sé con un video messaggio attraverso il quale no si limita ad esprimere la sua intenzione di voto. Nel lanciare un appello ai suoi fan l’attrice/manager romana ha annunciato che festeggerà la vittoria della coalizione che sostiene in modo del tutto particolare.

“Alle elezioni del 25 settembre ho deciso che appoggerò il centro destra ed in particolare Giorgia Meloni. A pochi giorni dal voto sono qui a fare questo video per invitarvi a votare per la destra. Come ha fatto Chiara Ferragni per la sinistra, sono qui ad esortarvi a sostenere la leader di Fratelli d’Italia” – ha riferito la star.

‘In caso di vittoria mega party e la possibilità di partecipare alle selezioni per un mio film’

“Vi posso dire che in caso di vittoria organizzerò un mega party trasgressivo a cui potranno avere accesso tutti gli elettori di destra. Succederanno tante cose fantastiche che svelerò solo quando avrò concretezza del risultato. Inoltre avrete anche la possibilità di essere selezionati per partecipare al prossimo film” – ha spiegato Alessia Rubini nel video condiviso dal canale YouTube Mondospettacolo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

5 Comments

  1. Andreagll89 ha detto:

    Alessia Rubini forever❤❤❤

  2. Devis ha detto:

    Alessia Rubini ❤️ ❤️ ❤️

  3. Vadym ha detto:

    Alessia Rubini per sempre ❤️❤️❤️

  4. Davide ha detto:

    Alessia rubini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *