Adolf Hitler
Adolf Hitler vince le elezioni in Namiba: ‘Forse mio padre non sapeva cosa avesse fatto’
3 Dicembre 2020
buon onomastico Barbara
Buon onomastico Barbara, oggi 4 dicembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
4 Dicembre 2020

Lui 23 anni, lei 76: Almeda e Gary sbarcano su OnlyFans con contenuti audaci dopo le discusse nozze

coppia matura onlyfans

Almeda Errell e Gary Hardwick avevano conquistato la ribalta per la decisione di sposarsi nonostante la notevole differenza di età. Lui 23enne, e sua moglie 76enne hanno lanciato una nuova sfida attivando un account OnlyFans per condividere on line contenuti espliciti.

Almeda Errell e Gary Hardwick lanciano la nuova sfida su Twitter

Originari del Tennessee, hanno deciso di raccontare la loro storia per abbattere gli schemi e le convenzioni e dimostrare che non c’è età per amare. Non solo, ora sono voluti andare oltre e via Twitter hanno rivelato la loro nuova avventura con servizio in abbonamento per la nota piattaforma per adulti con contenuti esclusivi per abbonati o “fan”.

53 anni di differenza di età per la coppia che ha deciso di mostrare contenuti espliciti su OnlyFans

“Io e mia moglie siamo nuovi su OnlyFans, abbiamo 53 anni di differenza. Lei ha 76 anni e io 23 ed abbiamo deciso di pubblicare materiale audace a pagamento sul nostro profilo. Finora abbiamo raggiunto significativi riscontri in una settimana ‘. La quota di abbonamento per accedere ai contenuti OnlyFans è fissata a 11 dollari al mese ma al momento offre un prezzo scontato di 5,50 dollari. La coppia si è fatta conoscere anche su Tik Tok tra serenate, dediche e baci.

‘Gary è più giovane di uno dei miei nipoti ma è davvero maturo per la sua età’

La coppia si è incontrata al funerale del figlio di Almeda, quando aveva 71 anni e Gary ancora 17 anni. “Gary è più giovane di uno dei nipoti ed è davvero maturo per la sua età” – ha rivelato la donna che ha sposato il giovane il 26 ottobre 2015 quando aveva 18 anni. “Ci sitamo godendo la nostra relazione sotto qualsiasi aspetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *