terremoto Barberino oggi
Terremoto Toscana, la terra continua a tremare: scossa di magnitudo 3 con epicentro Barberino del Mugello
14 Dicembre 2019 - 18:42
kragl benevento
Livorno-Benevento 0-2, sanniti campioni d’inverno: gli highlights
14 Dicembre 2019 - 20:56
terremoto Barberino oggi
Terremoto Toscana, la terra continua a tremare: scossa di magnitudo 3 con epicentro Barberino del Mugello
14 Dicembre 2019 - 18:42
kragl benevento
Livorno-Benevento 0-2, sanniti campioni d’inverno: gli highlights
14 Dicembre 2019 - 20:56

L’eterea bellezza ed il fascino misterioso di una delle star più eleganti della storia dell’hard italiano non sono stati scalfiti con il tempo, anzi. Oggi Luana Borgia, la duchessa del piacere, è una splendida cinquantenne ancora in attività dopo aver girato oltre 100 film ed aver girato il Bel Paese con i suoi spettacoli mozzafiato.

Sogno proibito degli italiani

Originaria di Padova, ma residente a Parma da qualche anno, ha al suo attivo quattro Oscar europei dell’eros e riconoscimenti a go go per un lavoro che non ha mai rinnegato, mettendo in mostra sempre entusiasmo e professionalità. Ora sogna L’Isola dei Famosi e una notte di fuoco con il giornalista Paolo Del Debbio.

‘Conduco una vita senza eccessi, faccio tanto sport e sono campionessa di dressage’

“Al contrario di quanto si possa pensare conduco una vita normale, senza eccessi e rigorosa, vado a letto presto e mi sveglio presto, la mia alimentazione è sana e faccio molto sport, palestra e cavallo: sono campionessa di dressage“. L’attrice di origini venete ama il piacere in tutte le sue forme ed ha più volte riferito di essere molto trasgressiva. “Ci sono piaceri ingiustamente disdegnati dalle donne” – facendo riferimento al lato b.

Luana Borgia: ‘Amo il piacere in tutte le sue forme, diffidate da certe donne’

Poi si sofferma sull’autoerotismo. “Diffidate dalle donne che dicono di non toccarsi: lo fanno tutte, solo che si vergognano di dirlo, ma è una cosa naturale e fisiologica. Lo faccio anche io quando ho voglia, non capisco perché i maschi lo ammettano senza problemi mentre per molte donne è un ancora tabù“.

‘Sono attratta soltanto dagli uomini’

Senza fare giri di parole l’attrice sottolinea con vigore di essere attratta solo dagli uomini. “Sono una delle poche eterosessuali rimaste, io amo l’uomo e mi fa sangue solo l’uomo. Ho avuto rapporti con le donne solo nei film e negli spettacoli ma nella vita privata non mi stuzzica per niente”.

Gli aneddoti sul rapporto con il compagno

La Borgia rivela un aneddoto relativo al rapporto con il fidanzato. “Il mio compagno sta settimane lontano da casa per lavoro e, quindi, quando non possiamo fare l’amore, ci divertiamo con il virtuale facendo delle videochiamate: devo ammettere che è molto intrigante.

Luana Borgia sogna una notte di passione con Paolo Del Debbio

Quando invece è a casa lo porto spesso in locali per scambisti a giocare, sono stata io a trascinarlo lì ed è stata la sua prima volta in un club privé, era curioso ma rigido, l’ho convinto e da quella volta è una nostra tappa fissa ed immancabile”.

‘Con il mio calendario e l’aiuto di Padre Fedele riuscimmo ad acquistare un’ambulanza da spedire in Africa’

Non solo eros ma anche solidarietà per Luana con ricorda quando ospitò Padre Fedele Bisciglia (all’epoca padre spirituale della star) nel suo stand alla fiera erotica di Bologna. “Era a metà degli anni ’90 e con i proventi della vendita del mio calendario siamo riusciti ad acquistare un’ambulanza da spedire in Africa per aiutare le persone povere”.

Paolo Del Debbio

La Borgia sogna l’Isola dei Famosi ed una notte bollente con Del Debbio

Tante soddisfazioni per Luana Borgia che ammette di avere ancora tre sogni da realizzare. “Naufragare sull’Isola dei Famosi, essere la prima playmate in copertina su Playbloy a 50 anni e trascorrere una notte infuocata con Paolo Del Debbio, un uomo che mi manda in tilt solo al pensiero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *