Alain Delon, alta tensione con i figli Anthony e Alain Jr per le accuse alla sorellastra: ‘Diffamanti’
5 Gennaio 2024 - 22:33
Immagini Buona Befana divertenti
5 Gennaio 2024 - 23:28
Alain Delon, alta tensione con i figli Anthony e Alain Jr per le accuse alla sorellastra: ‘Diffamanti’
5 Gennaio 2024 - 22:33
Immagini Buona Befana divertenti
5 Gennaio 2024 - 23:28

Sarà il tormentone di 24 ore soprattutto per il gentil sesso. Nelle prossime ore tra simpatia e originalità partiranno migliaia di auguri di Buona Befana. Le battute si sprecheranno sulla simpatica vecchietta che fa sognare i bambini nella notte tra il 5 e il 6 gennaio.

Auguri Epifania tra originalità e ironia

Se i più piccoli attendono di risvegliarsi con il dono più atteso e senza carbone nella calza, gli adulti si divertono a stuzzicare la dolce metà, la mamma, le amiche, le colleghe di lavoro o le compagne di classe con messaggi spiritosi per lasciare il segno. Ma occhio, perché le dolci ‘befane’ sono pronte a mettere da parte la scopa ed a rispondere pan per focaccia.

Di seguito 10 frasi originali per augurare Buona Befana da inoltrare via WhatsApp o Messenger e da condividere su Facebook.

10 frasi per augurare Buona Befana

  • Chi ha detto che la Befana debba per forza andare in giro con la scopa di paglia, un cappello strambo e le scarpe tutte rotte? Tu vai in giro coi tacchi a spillo e le minigonne, eppure sei comunque una di loro; sei talmente speciale che riesci a distinguerti anche tra le Befane! Buona Festa dell’Epifania; ricordati di lasciare a me, la tua amica del cuore, i migliori dolcetti all’interno della calza questa notte!
  • Al Tg5 hanno parlato di un aereo di linea che si è scontrato con una signora a cavallo di una scopa… sono in pensiero, dimmi che stai bene… auguri Befana
  • A.B.I. Associazione Befane Italiane. Gentili socie, vi preghiamo gentilmente di rinnovare entro il sei gennaio le vostre tessere annuali. Avrete diritto gratuitamente a 2 buoni per barba e baffi presso la vostra estetista di fiducia e al bollino blu per le vostre scope…
  • A tutte le befane, alle amiche “quelle vere” ho rivolto 3 preghiere: che ci aiuti S.Giuseppe a tener su le tette, che S.Restaurata ci mantenga la facciata… Quanto al Pio S.Valentino ci rassodi il sederino e che S.Rosalia… ci aiutasse a darla via!!! Auguri befana!!!
  • Cara Befana questa notte sveglio ti ho aspettato, poi mi sono addormentato e ti ho sognato. Al risveglio il carbone ho trovato, ti ho deluso ho pensato ma poi la lasagna mi hai preparato e con un dolce bacio mi hai stregato. Auguri amore.
  • Beh se tutte le befane fossero come te…. viva la festa della befana.
  • Scopa scopetta la sfiga ora non ti becca. Rospo rospino quest’anno sarà divino! Se la sfiga vuoi evitare a tre Befane come te lo devi mandare.
  • Scusa se ti disturbo, ma avrei bisogno di un favore. Potresti mandarmi una tua foto? I miei amici non credono che io conosca la Befana!
  • O mia cara Befanina, fa che io trovi domattina, ne regali ne balocchi, ma il colore dei tuoi occhi, che mi dicon con calore, è sol per te tutto il mio amore. Auguri.
  • Tutti aspettano il 6 gennaio per vedere arrivare la Befana, io invece sono fortunata perché ho l’onore di conoscerla da molti anni ormai. Tanti auguri amica mia!

Buona Befana, immagini e gif da inoltrare via social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *