uomini e donne tronisti e corteggiatori
Uomini e Donne, D’Agostino: ‘Programma pettinato’, la levata di scudi di ex tronisti e corteggiatori: ‘Qui ci sposiamo’
9 Maggio 2019
monica
Valencia-Arsenal 2-4, fa riscaldamento ma non vede la giornalista: la gomitata è da paura (VIDEO)
10 Maggio 2019

Coppia tedesca troppo focosa, il materasso non regge e fanno causa al commerciante: la decisione del giudice

materasso coppia focosa

Hanno deciso di portare il titolare di attività commerciale specializzata nella vendita di materassi in tribunale perché vibrava troppo e spesso e volentieri finivano fuori dal letto. La singolare vicenda si è verificata a Düsseldorf in Germania ed ha visto protagonista due giovani sposi originari Dormagen che hanno dichiarato di aver speso 1500 euro per acquistare il giaciglio dove avrebbero dovuto consumare le prime notti bollenti post matrimonio. Un acquisto che ha deluso le aspettative dei due giovani che si sono recati in negozio per chiedere il cambio del materasso o la restituzione dei soldi.

Coppia focosa, il giudice dà ragione al titolare dell’attività commerciale: ‘Il letto è fatto per dormire’

Dall’altra parte il titolare dell’attività commerciale non ha voluto sentire ragioni ritenendo che non ci fossero difetti di sorta. Da qui la decisione di portare in tribunale il negoziante. Per dirimere la controversia è stata ordinata una perizia sul materasso dalla quale è emerso che era fatto a regola d’arte.

Alla fine si è scoperto che il problema era determinato dal fatto che la giovane coppia era troppo focosa e il talamo non reggeva il loro impeto. Alla fine il giudice ha dato ragione al commerciante rimarcando che il letto è fatto per dormire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *