figline madre e figli
Firenze, ritrovati morti madre e figli in stato di decomposizione: ipotesi suicidio dopo il decesso della 77enne
30 Dicembre 2020
oroscopo 2021
Oroscopo 2021 su amore e lavoro per i 12 segni zodiacali
31 Dicembre 2020

Pronti a strappare il calendario e cestinarlo… In tanti probabilmente lo faranno oggi, 31 dicembre, vigilia di Capodanno di un San Silvestro senza cin cin e musica ad alto volume in strada in attesa di riunirsi a tavola per il cenone.

2020, l’anno horribilis del Covid 19

Il 2020 sarà ricordato come l’anno horribilis del Covid 19. Il mondo è stato messo in ginocchio da un nemico invisibile che si è insinuato subdolamente nelle nostre vite fino a condizionare quasi ogni istante delle nostre giornate. Le mascherine sono diventate le compagne di viaggio da marzo in poi e termini come distanziamento sociale sono entrati prepotentemente nel nostro vocabolario quotidiano.

Lutti: da Kobe Bryant a Diego Armando, un anno funesto per lo sport

Il 2020 è stato anche l’anno di grandi lutti con la disgrazia di Kobe Bryant a fine gennaio che aveva sconvolto il mondo che a fine novembre ha perso un altro monumento dello sport: Diego Armando Maradona. E poi il grande Gigi Proietti, Paolo Rossi, Pierre Cardine, Sean Connery, Ezio Bosso, Franca Valeri e il batterista dei Pooh Stefano D’Orazio. Un anno che in tanti vorrebbero cancellare con un colpo di spugna ma che sarà ricordato per sempre e studiato nei libri di storia…

Addio 2020, immagini per augurare buona vigilia di Capodanno da inoltrare su WhatsApp

Con la speranza che l’anno che verrà, il 2021, sia ricordato come quello della rinascita. Oggi 31 dicembre 2020 sarà boom di messaggi di auguri da condividere sui social o inoltrare su WhatsApp per congedarsi da questo terribile anno. Di seguito alcune immagini da inviare via social per augurare buona vigilia di Capodanno, addio 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *