simone icardi
Coppa Italia: l’Entella condanna il Genoa ai rigori, Prandelli al posto dell’esonerato Juric
7 Dicembre 2018
juveinter
Juventus-Inter 1-0: la sentenza del solito Mandzukic, l’Inter si ferma al palo
7 Dicembre 2018

Isabella fa scandalo a Piacenza e gira film a luci rosse per la CentoxCento

isabella sitav piacenza

Da qualche mese a questa parte il suo nome girava con sempre maggiore insistenza sulla bocca dei piacentini. L’ultima scoperta Alex Magni, regista e attore a luci rosse della CentoxCento, si era fatta conoscere nella città dell’arte per la sua intensa (e bollente) attività professionale. Isabella è un’avvenente trans che sembra abbia mandato in tilt numerosi professionisti del capoluogo di provincia emiliano e creato non pochi imbarazzi ai residenti di una centralissima strada di Piacenza (non lontano da piazzale della Libertà).  Il via vai continuo di clienti non è passato inosservato e sembra che qualcuno si sia già mosso per allontanare la novella ‘bocca di rosa’ da una strada conosciuta per i suoi simboli sacri.

L’ultima scoperta di Alex Magni

E così, come cantava Fabrizio De Andrè, tra un miserere ed un’estrema unzione spunta anche l’amor ‘profano’ con l’abitazione di Isabella divenuta meta di ‘pellegrinaggio’ tra uomini – di tutte le età e ceti sociali – in cerca di effusioni e nuove emozioni.

Nel frattempo Isabella (soprannominata ‘Titav’) ha deciso di cimentarsi anche davanti alle telecamere ed ha accettato con entusiasmo di girare un film amatoriale con la CentoxCento di Alex Magni. Il primo ciak è già andato in scena ma il regista e attore toscano è sicuro che sarà il primo di una lunga serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *