Sopravvive aggrappato ad un tronco d’albero dopo 9 ore in balia delle onde a Porto Tolle
7 Agosto 2022 - 18:01
wanda nara stivali
Wanda Nara rompe il silenzio su Icardi: ‘Non ho bisogno di dipendere da nessuno’
7 Agosto 2022 - 20:51
Sopravvive aggrappato ad un tronco d’albero dopo 9 ore in balia delle onde a Porto Tolle
7 Agosto 2022 - 18:01
wanda nara stivali
Wanda Nara rompe il silenzio su Icardi: ‘Non ho bisogno di dipendere da nessuno’
7 Agosto 2022 - 20:51

Ladymuffin, la decisione di Instagram fa infuriare Tommy A Canaglia: ‘Discriminati e ghettizzati’

Ha festeggiato il suo compleanno tra un record e l’altro di visualizzazioni con il partner Tommy A Canaglia. Ladymuffin è tra le creator più apprezzate dell’adult e con il marito hanno creato un progetto che in oltre 20 anni di attività li ha portati a far incetta di riconoscimenti sia nazionali che internazionali.

Il profilo di Ladymuffin sparisce da Instagram

Una festa di compleanno con una punta di amarezza arrivata dall’ennesimo stop su Instagram con il seguitissimo profilo di Debora Gentile, nome all’anagrafe dell’audace star, che è stato bannato… E non è la prima volta. Per ben 14 volte la performer è stata costretta ad attivare un nuovo profilo e, come precisato dai diretti interessati, evitando il più possibile di rilanciare Stories e post a contenuti ritenuti sensibili dal social.

Dopo l’ennesimo provvedimento Tommy A Canaglia (Tommaso Gentile), partner di Ladymuffin, ha perso le staffe denunciando per l’ennesima volta l’accaduto.

‘É il 14° profilo che viene tolto, tutti bravi a parlare di bullismo se poi una persona commette una sciocchezza’

“Quattordicesimo profilo tolto a LadyMuffin da parte di Instagram. Siamo tutti bravi a parlare di bullismo e discriminazioni varie.” – ha scritto su Stories. “Se però una persona commette qualche sciocchezza perché viene discriminata e ghettizzata per il suo lavoro e le sue scelte di vita… Voi, persone perfette e senza peccati, sarete i responsabili’ – ha chiosato Tommaso Gentile aggiungendo che d’ora in poi la partner non avrà più un profilo Instagram. “Potrete contattarla su O.Fans”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *