francesca de andré contro gianmarco
GF 16, furia Francesca De André: ‘La prossima volta che mi dicono qualcosa prendo la mazza da baseball e faccio razzia’ (VIDEO)
10 Giugno 2019
ayaz e oyku nuova soap
Dopo Cherry Season Özge Gürel torna in tv ma senza Serkan Cayoglu: i due attori stanno ancora insieme?
10 Giugno 2019

Ladymuffin e Tommy, quando la trasgressione è in coppia: ‘Facciamo più visualizzazioni di Rocco’

lady muffin

Quando la trasgressione è mostrare la proprio intimità in coppia. Debora e Tommaso Gentile hanno scelto un percorso inverso rispetto ai canoni moderni in cui per tanti la trasgressione è sinonimo di situazioni da vivere fuori dalla coppia o quanto meno con varianti che prevedono la partecipazione di altri soggetti. No, loro amano mettersi a nudo, mostrarsi nel momento del massimo piacere ma sempre nel pieno rispetto della coppia come hanno raccontato in un recente intervista concessa a Novella 2000.

Debora e Tommaso sono meglio conosciuti in rete, e super cliccati, come Ladymuffin e Tommy a Canaglia e, nel giro di pochi anni, le loro performance hanno registrato visualizzazioni da capogiro. “Siamo la terza coppia più cliccata al mondo su Internet. Facciamo più visualizzazioni di Rocco Siffredi“.

Numeri da record: ‘Siamo la terza coppia più cliccata al mondo su Internet’

Risultati strepitosi che hanno ottenuto consensi e riconoscimenti anche dagli esperti del settore come testimonia il premio ricevuto alla fiera dell’eros di Bergamo nel 2017 e la candidatura agli Awards italiani 2019 del intrattenimento per adulti. Debora e Tommaso sono legati sentimentalmente da 20 anni e sposati da 13. Lui lavora per il soccorso stradale mentre lei fa la casalinga senza disdegnare qualche shooting fotografico per contribuire al menage familiare. Genitori esemplari, e lo sottolineano con orgoglio, di un bambino di undici anni con la passione per le arti marziali. “Siamo prima di tutto genitori, poi una coppia che vive la propria intimità con naturalezza”. I primi approcci con le telecamere a 18 anni da fidanzatini.

L’escalation in due anni dopo il no a 18 anni: ‘Volevano che girassimo con altri attori’

Il regista li promosse a pieni voti ma di fronte alla prospettiva di girare con altri uomini Ladymuffin e Tommy decisero di fare un passo indietro. Due anni fa è tornata l’ispirazione ma con l’obiettivo di dimostrare che si può essere trasgressivi anche in coppia. “Solo nel privato capita il coinvolgimento di altre donne per il piacere di mia moglie”. La missione della coppia è perfettamente riuscita e sui social non disdegnano anche di realizzare esilaranti clip. Di recente Debora Gentile ha partecipazione ad una puntata di Ciao Darwin 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *