milik
Milik, il tacco (s)lancia il Napoli: l’attaccante commenta la prodezza su Instagram (VIDEO)
31 Marzo 2019 - 22:12
happy-days
Happy Days, 35 anni dopo la nuova serie: ci sarà Fonzie?
1 Aprile 2019 - 4:37
milik
Milik, il tacco (s)lancia il Napoli: l’attaccante commenta la prodezza su Instagram (VIDEO)
31 Marzo 2019 - 22:12
happy-days
Happy Days, 35 anni dopo la nuova serie: ci sarà Fonzie?
1 Aprile 2019 - 4:37

Svizzera, sorpresi e filmati mentre consumano un rapporto in treno: il video diventa virale

Desideravano vivere un momento di trasgressione convinti di essere al riparo di occhi indiscreti. In Svizzera una coppia è stata sorpresa mentre stava consumando un rapporto intimo su un treno. La notizia è stata diffusa nelle scorse ore da Ticino News dopo che il video dei focosi amanti era diventato virale sul web. Secondo quanto riferito dal portale la coppia si era appartata in un vagone vuoto e siccome il treno non era particolarmente affollato pensavano di poter vivere senza problemi una piacevole situazione. Dalle effusioni si è passati ad un rapporto orale completo. Nell’impeto i due non si sono resi conto di essere stati sorpresi da qualcuno che ha filmato la scena osé e l’ha diffusa sul web.

Svizzera, passeggeri indignati: inchiesta per individuare gli amanti focosi

Un video che è diventato in pochi istanti virale ed ha scatenato discussione in quanto non sarebbe la prima volta che si verifica un episodio del genere. Un paio di settimane fa un analogo episodio si sarebbe consumato sulla tratta da Olten verso Zofigen. Molte le proteste dei passeggeri con la polizia ferroviaria che ha spiegato che in questi casi può sporgere denuncia per atti osceni in luogo pubblico ed avviare così l’inchiesta per identificare i responsabili dell’accaduto.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *