mini buchi neri Ohio University
Mini buchi neri, la scoperta dell’Ohio State University
1 Novembre 2019
berrettini nadal
Matteo Berrettini qualificato per le Atp Finals, ora può far meglio di Panatta e Barazzutti
1 Novembre 2019

Taylor Mega senza limiti: dollari con il suo volto, Ferrari ed elicottero per il party di compleanno (VIDEO)

taylor mega compleanno video

L’arrivo in elicottero prima di salire sulla Ferrari. Ed ancora bambole speciali e dollari con il suo volto (con la scritta 2 milioni di ‘follower’): Taylor Mega non si è fatta mancare nulla in occasione del mega pink party di compleanno. Le immagini dell’esclusiva festa sono state mostrate nel corso di Pomeriggio 5.

Nell’occasione l’influencer marketing ha regalato gadget speciali ad alcune delle sue follower. Tra dollari ‘strisciati’, pupazzi giganti l’ex naufraga ha scelto un abito rosa ed è stata scortata dai bodyguard nella location scelta per l’happy birthday speciale. Dj e musica da discoteca ed un piccolo incidente osé con Taylor che ha rischiato di uscire fuori di seno.

Pace fatta con Erica Piamonte, l’ex gieffina tra invitati

Tra flash, foto ricordo e baci lanciati agli ammiratori non potevano mancare i fuochi d’artificio. Non è passata inosservata la presenza di Erica Piamonte dopo la rottura di fine estate. Chiusa la relazione con Giorgia Caldarulo, la ventiseienne friulana si è riavvicinata all’ex gieffina.

Quest’ultima, nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5, ha confermato il ritrovato feeling ma ha precisato di non essere ancora pronta per una relazione vera e propria. In studio anche Giorgia Caldarulo che ha spiegato che la pressione ed un’incomprensione dopo l’ultima ospitata a Live Non è la D’Urso. “Forse siamo incompatibili, ma ad un certo punto non ce la facevo più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *