Vespa Porta a Porta
Bruno Vespa sbotta per Porta a Porta a notte fonda dopo Sanremo Giovani, che stoccate ad Amadeus (VIDEO)
18 Dicembre 2020 - 6:41
Sebastian Fortini motocross
Sebastian Fortini, schianto fatale davanti al padre per il 17enne promessa del motocross
18 Dicembre 2020 - 9:49
Vespa Porta a Porta
Bruno Vespa sbotta per Porta a Porta a notte fonda dopo Sanremo Giovani, che stoccate ad Amadeus (VIDEO)
18 Dicembre 2020 - 6:41
Sebastian Fortini motocross
Sebastian Fortini, schianto fatale davanti al padre per il 17enne promessa del motocross
18 Dicembre 2020 - 9:49

“Però non eravamo così male”. Ritorno di fiamma tra Alberto Maritato e Speranza Capasso dopo la tumultuosa esperienza all’ottava edizione di Temptation Island? Il post pubblicato dal ristoratore napoletano sul profilo Instagram ha infiammato il gossip e scatenato polemiche.

“A breve in questi giorni grandissima diretta per un aggiornamento davvero importante. La mia testa di c…. non è poi così male” – ha scritto il trentatreenne di Marigliano alimentando le voci di un riavvicinamento all’ex fidanzata.

Alberto Maritato pubblica una foto con Speranza: ‘Non eravamo così male, presto novità’

Non sono mancate critiche al vetriolo, stoccate ed anche insulti nei confronti di Speranza che hanno spinto Alberto Maritato a far maggiore chiarezza su Stories ed a chiedere di abbassare i toni soprattutto nei confronti dell’ex fidanzata.

“C’è stata una novità importante della quale vi parlerò in diretta. In ogni caso fate commenti su di me, lasciate stare Speranza perché davvero non c’entra niente e non lo merita. C’è una piccola novità ma tornare insieme è tutt’altra cosa. Non è successo niente di questo. Moderate i termini, soprattutto le donne: è brutto leggere espressioni come cornuta e altre cose in riferimento ad un’altra donna. Parlate solo di me” -ha precisato il trentatreenne.

Alberto difende Speranza: ‘Parlate solo di me, lei non c’entra niente’

Sulla questione non è intervenuta la Capasso che ha, invece, pubblicato una Stories di auguri per l’amica Carlotta dell’Isola, in procinto di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. La relazione tra Alberto e Speranza era naufragata a Temptation Island per l’avvicinamento del napoletano alla single Nunzia Taglialatela. Il rapporto, nonostante i 16 anni di fidanzamento, era in bilico per i presunti tradimenti del ristoratore.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *